Un ritorno inaspettato
di Laura_Black

25/01/08, ore 01:40

Adoro Percy, e il lieto fine con Penny ci sta molto bene! Anche perché, diciamocelo, quello che ha detto JKR recentemente non mi piace! P&P forever!

07/10/07, ore 19:48

çç è già finitaaaa?? Mi piace Percyyyy!! Spero che scriverai altre fanfiction sul suo personaggio, troppo trascurato nella saga di HP!
Byebye, Lory91

05/10/07, ore 18:42

Mi dispiace tanto che questa bellissima fic finisca così in fretta! In fondo tutti avremmo voluto che ciò che hai scritto succedesse nei veri libri di HP, giusto?^^ finalmente vediamo i Weasley riuniti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao!

05/10/07, ore 17:23

uiiiiii pennyyy. Io volevo scrivere una fic su loro da mesiiii, ma non l'ho mai fatto e mi hai preceduto! xD Continua, mi piacerebbe sapere cm la prendono i weasley!
Lory91

04/10/07, ore 17:20

Che dolce Percy--è strano vederlo così! ma mi piace, sul serio, è stata una bellissima idea quella di scrivere una FF su di lui! nonvedo l'ora di vedere la riappacificazione con la sua famiglia...a presto!^^

30/09/07, ore 18:31

Interessantissima come idea! complimenti x l'originalità...e aggiorna presto! un bacio!^^

28/09/07, ore 14:32

mi piace molto questo capitolo...spero che aggiornerai presto!

26/09/07, ore 19:39

Oh, finalmente ci si ricorda di Percy e Penny!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere