summer love
di zaynever

17/05/13, ore 18:08

CAZZO.CAZZO.CAZZO. ORA.POSSO.MORIRE IN.PACE. GRAZIE SHADY ORA SAI CHE SONO MORTA. BUON CONCERTO COGLOONA BACI XXX.

17/05/13, ore 12:33

Non so di che cavolo parla questa storia, ho letto l'introduzione e non ho resistito nel non criticarti.
Ti dico solo che io non faccio quasi mai recensioni critiche ma questa ne aveva proprio bisogno, non mi sprecherò nel parlare, lo sai che in italiano esistono gli accenti ? tu scrivi cavera e invece è caverà , oppure sara invece di sarà.
E poi le maiuscolo cavolo ! ma come si fa....

03/05/13, ore 17:23

MERDA,MERDA,MERDA. HA.POSTATO.IL.CAPITOLO.PIÙ.BELLO.AL.MONDO (dopo quello pervy che so io uu) SHADYY DEVI CONTINUARE.

P.S.:TI SALUTA ACCIAAAA

03/05/13, ore 16:48

Inizio dicendo che non ho letto tutta la storia, solo il primo capitolo. La trama non è pessima, almeno da quello che ho capito, ma hai riletto la storia prima di pubblicarla?
iniziamo dal 1° capitolo.

La punteggiatura è inesistente. La lettura non è fluida. Non ci sono pause e, specialmente nella descrizione, ho dovuto rileggere più volte per capire il senso della frase. Alcuni errori sono assurdi. I nomi propri necessitano la lettera maiuscola (Andra NON andra). Hai sbagliato a scrivere po'; hai scritto pò.
questo è il capitolo scritto da te:
Mi presento mi chiamo andra james edwards si andra è un nome un pò strano infatti tutti mi chiamano andy ho 17 quasi 18 sono alta...Quanto sono alta?A si sono alta un metro e settantadue sono abbastanza magra ho i capelli lunghi quasi tutta la schiena e castani quasi neri occhi color nociola.Vivo da sola da più di quattro anni cioè da quando i miei genitori sono morti in un incidente stradale,ogni tanto mi vengono ha trovare i miei zii per vedere se sto bene ho se ho bisognio di qualcosa,sono come i miei secondi genitori per me,ma mela cavoanche da sola quando i miei zii partono.Ho 5 amiche favolose:Asia,Virginia,Klarissa,Alessia e Valeria,vele descrivo un po incominciando da Asia lei è alta qualche centrimeto in più di me così come Valeria,Virginia è di qualche centimeto più bassa di me così come Klarissa le più piccole di tutte e Alessia invece è alta tanto quanto me,abbiamo tutte lo stesso fisico,Asia Virginia e Valeria anno i caplli lunghi fino alla metà della schiena,biondi rossi e sull'arancione(biondi asia rossi vigrinia e sull'arancione valeria)Alessia a caschetto biondi invece Klarissa sono lunghi fino alle spalle e castani un pò più chiari dei miei,e gli occhi sono di colori diversi verde smeraldo per Virginia,color nocciola come me Asia e Valeria,color oceano Alessia e marroni scuri Klarissa.
be sono belle descritte così no? Si sono belle anche se le vedete dal vivo e li voglio un mondo di bene le conosco da quando eravamo piccole e andavamo sempre in vacanza inzieme con le nostre famiglie fino a che non morirono i miei genitori qualche volte la sera le ragazze vengono a casa mia e passiamo la notte tutte e sei insieme con maratone di film e coppe di gelato giganti alla crema,mascarpone e nutella,biscotto e straciatella.Sono fidanzata da 7 mesi con un ragazzo che si chiama Kevin è bellissimo a gli occhi verde smeraldo e castano e ha i capelli corti con un po di crestina.Io ,Asia e Virginia lavoriamo da Nando's (quasi sempre) facciamo tutte e tre gli stessi turni quindi ci troviamo sempre a casa mia per poi andare a lavoro.

Questo è come avresti dovuto scrivere:
Mi presento, mi chiamo Andra James Edwards. Si, Andra è un nome un po' strano, infatti tutti mi chiamano Andy. Ho diciassette anni, quasi diciotto. Sono alta, quanto? 1,72. Sono abbastanza magra, ho i capelli castani, quasi neri, lunghi quasi tutta la schiena e occhi color nocciola.
Vivo da sola da più di quattro anni, da quando i miei genitori sono morti in un incidente stradale. Ogni tanto i miei zii mi vengono a trovare, per vedere se sto bene o se ho bisogno di aiuto. Sono come secondi genitori per me, ma me la cavo anche da sola, per esempio quando i miei loro partono.
Ho cinque amiche favolose: Asia, Virginia, Klarissa, Alessia e Valeria. Ve le descrivo un po', iniziando da Asia. Lei è alta qualche centimetro in più di me, come Valeria. Virginia è di qualche centimetro più bassa di me, anche Clarissa lo è. Loro sono le più piccole. Alessia, invece, è alta quanto me. Abbiamo tutte lo stesso fisico.
Asia, Virginia e Valeria hanno i capelli fino a metà schiena. Asia li ha biondi, Virginia rossi e Valeria sull'arancione. Alessia ha i capelli a caschetto, biondi mentre Klarissa li ha lunghi fino alle spalle e castani, un po' più chiari dei miei. Abbiamo gli occhi di colori diversi: Virginia li ha verdi smeraldo, Asia e Valeria color nocciola, come me, Alessia color oceano e Klarissa marrone scuro.
beh, sono belle descritte cosi, no? Si, sono belle anche dal vivo e voglio loro molto bene. Le conosco da quando eravamo piccole e andavamo sempre in vacanza insieme alle nostre famoglie, fino a che non morirono i miei genitori. Qualche volta, la sera, le ragazze vengono a casa mia e passiamo tutta la notte tutte e sei insieme con maratone di film e coppe di gelato alla crema, mascarpone, nutella, biscotto e stracciatella. Sono fidanzata da sette mesi con un ragazzo che si chiama Kevin. È bellissimo. Ha gli occhi verde smeraldo con sfumature castane e i capelli corti con una cresta leggermente accennata. Io, Asia e Virginia lavoriamo da Nando's. Facciamo gli stessi turni, quindi ci troviamo sempre a casa mia, per poi andare a lavoro.

Sinceramente c'ho messo mezz'ora a scrivere questa recensione, probabilmente più di te per scrivere il capitolo.
Hai ricevuto una recensione critica, che poteva benissimo essere positiva se avessi riletto un paio di volte.

Queste sono solo critiche costruttive, non prenderle come un insulto. Cerco solo di aiutarti a migliorare e far passare la tua storia da carina a bellissima.
Un bacio :)
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 04:49 pm)

03/05/13, ore 16:19

Sarò spietatamente sincera. è impossibile leggere questa storia senza intrecciarsi gli occhi o impazzire letteralmente.
Prima cosa: la punteggiatura è praticamente inesistente, neanche una virgola, neanche per sbaglio.
Seconda cosa: scrivi molto di fretta probabilmente, perchè ci sono parecchi erroracci di battitura, sintassi e grammaticali. "ogni tanto mi vengono ha trovare i miei zii";
"
se sto bene ho se ho bisognio di qualcosa".
E ce ne sono ancora molti altri che adesso sinceramente non posso starti ad elencare. Per piacere, non ho nulla contro la ua storia, ma riguarda gli errori, perchè la rovinano.

13/02/13, ore 21:53

ciaoooooooo
la storia è interessante. sarò felice di continuare a leggere e a recensire le tua storia :D
p.s: mi hai fatto venire una fame :3
ciaooooo

13/02/13, ore 17:38

ciao bella c: allora, la storia potrebbe essere interessante ma ti consiglio di approfondire di più e stare attenta gli errori di grammatica! c: baciii c:
ps questa è la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1610507&i=1 se vuoi leggila e lascia una recensione c: