Starless Night
di Nera

02/10/07, ore 18:56

Ciao! Anche io ho scritto una fanfic con questo nome (originale), proprio perchè ho letteralmente adorato questa canzone, che, tra parentesi, è di Reira dei Trapnest nel cartone, ma vabbè! La fic non ne risente, anzi...è magnifica! Kissone

_mame_
11/09/07, ore 16:53

O_O Nera sei una poetessa! finalmente mi sono ricordata di postare questa recensione eh eh...ma cominciamo da capo: penso che hachi sia stata un gran bene per nana, come dici tu per scongelare il gelo che aveva dentro e io direi anche per addolcirla un pò e rallegrare la sua vita (non che avesse una vita da suicidio, ma visto il suo passato...). direi che è velatamente shoujo-ai, ma la mia è solo un'interpretazione non farci troppo caso. però da certe frasi (sia nella tua fic che nel manga della yazawa) ci sono parecchi accenni (ah solo parecchi? direi che è un MERAVIGLIOSO manga shoujo-ai non dichiarato!). ma tutto questo non significa che la tua fic non sia bella, anzi il contrario! l'ho trovata molto profonda e vera, i sentimenti di nana sono quelli, esattamente quelli che tu hai descritto. se mi daiil permesso di interpretarla come una celata shoujo-ai, devo dire che questo genere trattato in questa storia è magnifico. di solito non mi piace, ma tra nana e hachi c'è unamore più profondo dell'amicizia (che c'è di male, mi dico io, lo sapevo fin dal volume 2!). però visto che non lo è, dico ancora una volta che per le poche fic di nana che ho letto, questa mi ha veramente colpita!

03/09/07, ore 01:53

davvero bella!! *soffia naso ç_ç*

taty88
02/09/07, ore 19:56

molto e bella, ke parole troppo dolci. complimenti scrivi altre sei in gamba. ciao

02/09/07, ore 19:06

sono la prima? bene! questa song-fic è meravigliosa, primo per la canzone che hai inserito, ma anche e soprattutto per le parole struggenti e piene di poesia con cui hai descritto i sentimenti di Nana. Hai una sensibilità rara. Brava!