Killer
di Tenshi_Yoru

13/02/13, ore 21:10

Ciao nuova autrice,
sono qui da un pò e volevo darti qualche consiglio. Innanzitutto, non posso che farti i miei complimenti, poichè scrivi meglio di molti 'autori' qui su efp, anche se ho visto di meglio. Puoi ancora migliorare. Magari potresti dettagliare meglio gli scenari o i sentimenti, fare pensieri più lunghi. Ma se è un principio di una possibile storia, direi che può andare anche così, come prologo.
Mi è sorto però un dubbio: in che tempo è ambientata la storia? Dopo la guerra? Dopo lo scontro con Pain? Perchè la stizza di Hinata, in questi casi, aumenterebbe a dismuisira, tanto da giustificare la sua reazione, che secondo me non è OOC, poichè sono reazioni che anche la persona più paziente dle mondo può avere. Detto questo, ti incoraggio a continuare, specificando da che periodo comincia la storia. Se hai bisogno di una mano o qualunque consiglio, sono qui. A, anche io sono una NaruHiniana!
A presto n.n
Claudia.

13/02/13, ore 20:44

Sì, alla fine Hinata è un pochettino OOC, ma secondo me in questo caso le dona!
Una buona volta non è più la timida ed impacciata Hinata sempre, e questo è un bene! ù_ù
Così Naruto si chiederà appunto cosa c'è che non va e tornerà da lei, cercando spiegazioni *-*
Almeno, questo è quello che spero io *-*
Mi piace molto come hai impostato sia i personaggi che la storia, spero continuerai =)
Ciao, Bameriu! =3