Mai abbastanza grande
di taisa

04/11/07, ore 14:54

Molto originale questa ficcy! Scrivi molto bene, mi piacciono molto le tue storie! Brava! ^^ Ciao!

03/09/07, ore 13:55

L'idea di questa one shot mi è piaciuta molto, hai colto un momento molto particolare nella storia di Bulma e Vegeta, e usando l'espediente del falsh back hai finito per coglierne un'altro, ciò che la famiglia Brief è diventata a distanza di anni dalle vicende che conosciamo, altrettanto significativo. Bulma l'ho trovata molto in parte, con quel suo caratterino indipendente e cocciuto, ma allo stesso tempo l'hai resa anche una madre alla sua prima gravidanza, in una situazione poi non del tutto facile. Un'altra cosa che ho apprezzato particolarmente è la descrizione del Dottor Brief e del rapporto con sua figlia, molto azzeccata e credibile. Baci, lilac.

02/09/07, ore 20:48

Davvero bella.Il finale,con Vegeta che le porge il dolce,è splendido,ed i dubbi pre-parto molto reali! Complimenti! Kissone

Bulma #16
02/09/07, ore 20:44

Bellissima e dolcissima, mi è piaciuta un sacco! Ho letto anche altre tue ff e non ho mai avuto l'occasione di dirti che sei proprio brava a scrivere! Alcune delle tue ff mi hanno rallegrato alcune mie giornate grigie. Comunque sta ff è molto bella soprattutto perchè rispecchia alcune situazioni che ci capiteranno nella vita e la paura è quella che ci sorprende sempre per prima. Mi è piaciuta molto, fai altre ff che mi piacerebbe commentare! Bacioni dalla tua Bulma

bulma_92
02/09/07, ore 20:33

che bella ficcy! bravissima è scritta anche molto bene! complimenti! ciao baci

02/09/07, ore 20:31

^^ che bella!! Mi è piaciuta, brava