ti voglio bene papà...
di ary22

06/05/11, ore 01:41

ciao ary, devo dire ke questa invece mi ha colpita molto ed è veramente bella, compimenti davvero, hai centrati in pieno i sentimenti del figlio dell'eroe mondiale...ke triste...=(
ancora brava, un bacio...
Vegeta90

Eleonora 94
31/10/07, ore 19:52

Ciao Ary^^ lo so che questa fanfic ormai l'hai scritta da molto tempo, comunque se mai ti capitasse di leggere il mio commento, volevo dirti che è davvero Meravigliosa^//^ hai rispecchiato in modo perfetto le Emozioni e i Sentimenti che Goten prova verso suo padre Goku^//^ Tantissimi Complimenti, te li meriti proprio^//^ Ciao, un Forte Bacione^_^

07/09/07, ore 13:47

bellissima, mi commuove, mi piaceva fx la puntata, mi dispiaceva x goten xke nn ha passato molto tempo goku, brava continua cosi cia baci tvb

05/09/07, ore 18:58

wow! questa shot è bellissima e commovente...povero Goten!!! mi fa piacere il fatto che tu non abbia parlato male di Goku, tanti ce l'hanno con lui perchè dicono che ha abbandonato la famiglia, ma finalmente qualcuno ha detto che l'ha fatto perchè era giusto! brava bellissima e continua così!!!^^

04/09/07, ore 19:33

T_T.....questa è stata una delle più belle puntate di dragonball....bravissima ari....è proprio bella....baci tvb

04/09/07, ore 13:43

bellissima!!! sto per piangereç__çbrava complimenti questa ff è proprio bella!!ciao tvtb kiss

03/09/07, ore 13:57

k tenera!!!veramente bella Ary!!! continua così!!!baci!!tvb

03/09/07, ore 13:23

Che bella sta storia!!! Goten è stato tanto catino quando Goku se n'è andato... Goku l'ha preso in braccio e lui l'ha abbracciato... che carini... va bè, a parte questi pensieri, veramente la tua ficcy mi è piaciuta tanto!!! Continua così! Complimenti! Ciao!

03/09/07, ore 12:49

Che bella questa one-shot...mi è piaciuta molto complimentiii!!!!!!!!!!

annetta chan
03/09/07, ore 11:22

Ciao! Questa ff è davvero dolcissima. Mi è piaciuta molto. Ho trovato un paio di volte qualche piccolissimo errore si battitura, ^_- non preoccuparti non è niente, è comunque molto bella. Brava. 1 bacio, tua Annetta

03/09/07, ore 00:34

Dunque è molto ma molto carina! Goten è un personaggio così fragile e tu l'hai reso devo dire bene! Ma non ci sono un pò troppi puntini di sospensione? Sono fissata ma sono accessori al testo!
Baciotti Tua Chiaretta

goku ssj 2
02/09/07, ore 23:51

Nn credo ti diranno di aver letto una ff così,*kè una ff così nn c'è ne sn molte,*kè una così esce dal cuore inaspettatamente,e senza volerlo hai fatto un capolavoro,mi complimento cn te,e spero ke continuerai a scivere,*kè 6 davvero brava!!!!! By goku ssj 2

02/09/07, ore 22:46

Che bella!! Favolosa!

02/09/07, ore 21:51

Ary complimenti, hai scritto una one-shot favolosa ** Goten piccolino è troppo tenero, poveretto, chissà quanto ha sofferto per la mancanza di Goku ç//ç Mi è piaciuto molto quando hai scritto che lui preferirebbe che il suo papà non fosse un eroe ma solo il suo papà ç//ç Gotenuccio ma vieni qui che ti consola la tua Elechan!!! ** Un bacione tvb!

Silvy
02/09/07, ore 20:53

è bellissima complimenti! è un tema stupendo che purtroppo non è molto trattato... davvero bella!!!