Poison and wine
di xyoumakemesing

14/02/13, ore 18:21

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!!!!!!!! mio dioooooooooo!!!! ti pregooooooooo!!!!! TI SUPPLICO!!!! devi continuare questa storia! e da quanto ho letto non sono l'unica a desiderarlo! per tanti motivi: prima di tutto perchè scrivi benissimo e leggere ancora quello che scrivi sarebbe un piacere, un po' perchè sono un amante dei lieti fini e mi piacerebbe che non si concludesse così....mi piacerebbe vedere harry reagire, riprendersi, prendere il controllo della situazione, della sua vita, poi si vede che anche louis prova qualcosa per harry e ci sono tante cose lasciate in sospeso, il fatto che louis e zayn avessero avuto una mezza storia....sai cosa?! la storia fino a qui è assolutamente coerente con quello che è successo...però vorrei tanto vedere cosa succede dopo! Louis se lo merita di essere solo...ma veramente non ci sono speranze per lui?! veramente non si merita di essere migliore?! ha allontanato tutti di proposito, ma in un certo senso ha ancora il loro cuore.....TI PREGO!!!! scrivi il resto della storia, non lasciarci qui a immaginare cosa potrebbe succedere *.* *.* *.* comunque, qualunque cosa deciderai, la storia è veramente intensa! BRAVA! :'-)

Ti saluto, sperando di poter commentare in fututo anche il seguito di questa storia *.*

14/02/13, ore 17:15

*mette la storia nei preferiti*
*si asciuga la lacrimuccia*
devi assolutamente continuarla, continuala come mini long, come long, quello che vuoi ma ti scongiuro continua HAHAHA
è anche da tantissimo che non recensisco una storia quindi è un motivo in più per andare avanti, sentiti onorata.(?) no okay lol

scrivi benissimo e i larry in versione bad boys mi piacciono un sacco (ho persino scoperto di adorare la ziall oò)
ciao bella c:

14/02/13, ore 16:36

Oddio è bellissma! Tu DEVI scrivere un seguito, ti supplico, è troppo bella per lasciarla cosi.
Anche una piccola mini long,ma scrivi qualcos'altro, ti prego çç
un bacio :*

14/02/13, ore 05:30

Hola! u.u
Sono qui presente, alle cinque e un quarto di mattina per scriverti una recensione dopo aver letto questa fantastica storia.
Che dire? Ti faccio un paragone; non so te, ma la prima volta che vidi Titanic, una strana sensazione prese sopravvento nel mio stomaco, perchè la situazione si faceva sempre più intrigante, perchè quelle scene finali, dove loro scappano e tentano di salvarsi fanno quasi pensare che anche tu sia sopra quella nave.
Ecco, per me questa storia è stato lo stesso; fin dall'inizio, quando ho letto il primo rigo, mi sono immedesimata nella storia, quasi fossi una delle protagoniste, e cavolo, ne sono rimasta altamente affascinata.
Ogni cosa era perfetta, messa al posto giusto.
La scrittura era molto scorrevole e come ho già detto, ti fa immedesimare molto nella storia, quindi ti faccio i miei più cari complimenti perchè scrivi davvero benissimo u.u
Ho amato tutto di questa storia...l'Harry insicuro ed impacciato all'inizio che pian piano si lascia trasportare da Louis, si lascia trasformare per poi farsi rompere.
Oddio, è stato davvero qualcosa di emozionante! :') Louis è semplicemente fantastico in questo ruolo, che non ho mai visto in nessuna fan fic qui su EFP. Ha davvero scritto una magnifica storia che a me è piaciuta ed ha appassionato tantissimo c:
Inoltre come te, il mio OTP preferito e Ziall *w* leggere di quei due scambiarsi continuamente effusioni mi ha molto emozionato, quasi li vedessi davvero farlo lol
Non ti chiedo nemmeno di fare un sequel..perchè io lo pretendo! Cavolo, per quanto la storia sia stata fantastica, per quanto il finale combaci alla perfezione e quel dannato di Louis ha la fine che si aspetta, io non posso pretendere che finisca tutto così!
Sia per quella buona parte di curiosità e di voglia di leggere di più, sia per quella parte di me ormai legata agli Happy Ending u.u Eh già..sono il tipo di ragazza che alla fine si ritrova non per forza un "e vissero per sempre felice e contenti" ma anche solo un "ti amo" anche se quel ti amo duri solo una notte. Son fatta così :')
Perciò, ti prego infinitamente di mettere su qualcosa per continuare questa storia, perchè ho ancora tanta voglia di leggere di un Louis stronzo e punk, ricoperto di tatuaggi. Di un Harry dal cuore spezzato ma ancora legato a quel dannato di Tommo; di un Niall sempre più attaccato e innamorato di Zayn e viceversa u.u Eh si, voglio che anche Liam partecipi definitivamente a questa storia trovando magari qualcuno d'amare anche lui! u.u
Spero che tu prenda in considerazione quest'idea, perchè sarebbe davvero un piacere per me leggere e seguire questa storia fantastica c:
Credo di aver detto tutto ciò che ho pensato dopo aver letto questa magnificenza di OS, quindi levo il disturbo lol
Bacioni :)
ViviELasciaVivere ♥

13/02/13, ore 23:37

adlgfdklgkl jma è stupenda afklsdjfklsdj però no tu non puoi lasciarmi così ti prego, ti scongiuro, sono in ginocchio .... non lasciarmi con questo finale.. NON PUOI :(

comuqnue la storia è stupeda mi piace verametne tanto ...

questo louis così bastrado, figlio di putana, stronzo, cornuto e chi più ne ha più ne metta è stupendo ma allo stesso tempo molto ma molto odioso! NON DOVEVA FARE QUESTO A HAZZA .. ma ben gli sta la fne che ha fatto ...

liam ha forse recuperato i rapporti con niall?! spero ...

bhe harry non sei solo, no, non tu aflsjdfkj

niall e zayn sono stupendi, io adoro questa coppia lkdfsfjksdjk sono l'amore afjklfkdsj
beh zayn che è l'ombra di naill, che lo mette sopra tutto e tutti che vive per lui e di lui è assolutamtne stupendo e niall innocente ma forte è meraviglioso *_*

asfkljsdkljflksdjfklj
boh la tua storia mi è piaciuta tantissimo sfhdkjfds
e ti prego continuala lsdkjglkj * fa la faccia da cucciolo asklfjdk *

ciaoo :*

13/02/13, ore 22:31

E tu non vorresti scrivere un seguito?! No ragazza, non ci siamo proprio capite, questa OS è un bomba, io PRETENDO un sequel!
E' meravigliosa, la lettura score veloce, è realistica, niente carinerie alla "perchè deve esserci per forza un Happy Ending", mi piace da impazzire quindi voglio la seconda parte, punto. u.u
Un bacio e complimenti
Alex

13/02/13, ore 22:17

complimenti scrivi davvero benissimo. è avvincente e scorevole. ti fa chiedere dipiù,sempre di più. spero che tu la comtinui:D

13/02/13, ore 21:43

Devi assolutamente continuarla. È straordinaria. Dico sul serio, una delle migliori che ho letto. Posso solo complimentarmi, è meravigliosa. Sei bravissima, bravissima e bravissima. Complimenti di nuovo. Sperio seriamente che tu la voglia continuare, mi ha devvero colpita. Un bacio,

Gioia.

13/02/13, ore 21:38

scrivi magnificamente,fattelo dire! brava brava brava! hai una tecnica che mi fa impazzire; e poi la storia è....WOW! mi piace veramente tanto,perchè è insolita..non è la solita: -ciao -ciao -ti amo -anche io.
Ancora tanti complimenti,continua!

13/02/13, ore 20:45

È bellissima, scrivi davvero molto bene..spero proprio che tu scriva un sequel sono curiosa di sapere come va a finire anche se spero che Harry e Louis tornino insieme e che quest' ultimo la smetta di fare quelle cose! Dai povero Harry si è fatto abbindolare in questo modo, mi ha fatto un po' pena! Anyway complimenti ancora! Baci baci =)