Unpredictable
di caraseyebrows

01/06/15, ore 00:47

Ciao! Avendo recensito il seguito, non potevo non recensire anche la prima parte della storia :)
Anche questa prima os mi è piaciuta tantissimo ... Zayn è qualcosa che non si può neppure descrivere.
La mia parte preferita è senza dubbio il momento in cui lui la prende per il polso e la ferma, è qualcosa di disperato e romantico tutto insieme ...
Anche questa come il sequel va quindi tra le mie preferite, un bacio :)
Maria x
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 12:52 am)

24/09/13, ore 21:39

Cucù!
Ahah, ti aspettavi di trovarmi qui? Io no! Ahah
Beh sono passata dalla tua pagina per vedere se avevi aggiornato "Chily Boy" e ho trovato questa OS e l'ho letta!
E'.. bella, romantica e dolce.. COME PIACE A ME! <3
Sul serio è fantastica e adesso (visto che hai fatto il sequel) vado a leggerlo (ed è anche rosso ;))
Ahaha, comunque mi lascia perplessa una cosa: prima Zayn (amoremio) dice "Amo Jamie" poi dice "Ti amo" a Giorgia.. mm *perplessa*
Va beh, vado va! <3
M xx

03/08/13, ore 01:21

Wow, davvero molto carina c:
La verità?? Spulciavo tra le OS su Zayn e Possession mi ha colpita.
Non so se più il titolo o la trama, boh.
Però ho visto che era il seguito di questa, così mi sono precipitata a leggere c:
E devo ammettere che è davvero molto carina, anche se l'ho già detto...
Comunque. Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole da matti.
Penso di aver letto il tutto in tre minuti scarsi c:
Brava brava e ancora brava, davvero tanto.
Vado a leggere Possession c: a tra pochissimo, xx Fede.

P.s.: il banner. È eccezionale c: faii complimenti a chi te l'ha fatto, davvero, wow.

28/07/13, ore 14:28

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Lo avevo detto che l'avrei letta e infatti....ECCOMI QUI!
Lo so,sto facendo tutto da sola. HAHAHA
Cooomunque.
Sai,mi piace un casino.
E' bellissima questa os. **
La rileggerei tutta da capo e lo faccio ora!
asdfghj
Boh,non so che scriverti.
Solo che è bellissima,magnifica,per-fetta.
La amo. Cioè asdfghjk
Ok,sto sclerando un po' troppo HAHA
Vado, a presto! :)
Sayonara!

14/07/13, ore 21:28

Heilaaaa ^^
Sono in ritardo, in tremendo ritardo ><
Allora, non sapevo proprio che storia iniziare a leggere, così alla fine ho optato per questa, che è anche la tua prima one shot *w*
Cosa dirti... mi piace *w*
Scrivi  meravigliosamente bene u.u
Nient'altro da aggiungere, solo preparati, perchè inizierò a leggere e recensire tutte (almeno spero) le tue storie!
Ho già dato una sbirciatina all'ultima. Una parola: waaaaaaaaaaaaaaa **
Ciao e a presto C: <3
Rage&Love

24/05/13, ore 14:16

Eccomiiiii meglio tardi che mai a recensire la tua prima OS!! Mi piace un saccoooo!! Ultimamente... Come dire... L'ho riletta con occhi diversi... Tu sai a cosa mi riferisco! Davvero mi hai lasciato senza parole. Avrei dovuto accorgermene fin dall'inizio ma a quanto pare sono tarda! Quiiiiiiiiindi... brava brava brava. Sono ANSIOSA di leggere altro di tuo. Aggiorna PEZZACCIA!!! Ahahahahahaahahh Ti voglio taaaaanto bene gre <3

05/04/13, ore 15:26

Wow :)
C'è una bella atmosfera in questa OS... I sentimenti e le sensazioni sono descritte in profondità e donano quasi un senso realtà al tutto u.u
Per OVVI motivi non so dirti se la descrizione di Zayn corrisponde o meno alla verità, anche se non credo o.o comunque sia, entrambi i personaggi sono ben descritti, brava :)
Ne aspetto un'altra, eh :')
Ancora complimenti :)
Baci

21/03/13, ore 17:24

carina! sono nuova di queste cose e ho letto solo ff, comunque mi sembra una scena piuttosto sentimentale, hanno un qualcosa alle spalle e anche se si amano incontrano dei problemi.. bella ewe

17/03/13, ore 16:55

finalmente ho letto la tua OS !!!! ecco allora ovviamente riconosco i numerosi tratti autobiografici della storia e confermo che èmolto carina con un'attenzione particolare alle atmosfere. i ogni caso non so se era l'effetto desiderato ma nel finale mi è rimasto un certo senso di ansia(ma forse è perchè lo collego a quello che sai ;)). bravaaaaaaaa <3

20/02/13, ore 12:05

Eccomi quiii, scusa per il ritardo :/ ma l'importante è.. che sono qui a recensire questa fantastica One Shot. è davvero bellissima, credo che tra un capitolo e l'altro di "fidanzata sotto copertura" dovresti scriverne altre, proprio come hai fatto con questa. Anche con Harry, Louis, Laim, Niall. Aspetto che aggiorni, o con un'altra one shot o con la fanfiction. Bacioni Chiara xx

13/02/13, ore 23:56

I'm here. *in questi giorni sta venendo perfettamente bene l'accento inglese e per questo mi sento un genio* uu Allora la storia è scritta benissimo, non ci sono errori di lessico o grammatica gravi, ma davvero è la prima One Shot che scrivi? Da come l'avevi impostata sembra che te ne intenda moltissimo OuO Che dire? La Traccia della One Shot mi piace, è originale, oramai tutte le One Shot sono dedicate al sesso, efp oramai sembra un sito di fan fiction porno. Bah... Comunque la One Shot mi piace moltissimo e ti consiglio di pubblicare altre OuO Passa dalla mia One Shot e dalla mia fan fiction se ti va :D Kiss M. <3

13/02/13, ore 19:41

Ciao,
La tua storia mi è piaciuta parecchio, è ben scritta e ben impostata, e Zayn non fà la parte dello, scusa la parola, stronzo. Per essere il primo esperimento è uscito benissimo, brava. A presto.