un'avventura epica per il tekken team
di annasukasuperfan

04/09/11, ore 13:00

Adoro i capitoli pazzi come questo !! Hahaha, Uknown la gnocca ci stava !!XD Asuka the best e ,,, aggiorna presto, per favoreee !!
Bacionissimi !!<3

04/09/11, ore 12:55

Hahaha !!! Willy Wonka regna !! XD Mi piace tantissimo, brava !!^^ Asuka che pesta Lili che ha buttato le cartacce per terrra è fantastico ... hahahah !!xD

21/10/07, ore 10:37

Ahahahaha! Che delirio! XD
Bel capitolo!

02/10/07, ore 12:58

Pipi tinta di marrone di Lee?? bleah povera Xiao ihihih comunque Be-e-e-ello anche sto capitolo, bhè che Asuka fosse un mito, assieme a te era sottinteso ;-)!!!!mi raccomando continua sempre così!!!! AsukaTheBest 4 ever bacioni Lady_x

28/09/07, ore 21:37

Questa fanfiction è un delirio e per questo mi piaceee!! xDDD Non ho altro da aggiungere, tranne soltanto "continua al più presto, che questa storia mi mette di buon umore per le risate che faccio!" xD P.s. Xiaoyu scema, bwahahahah! Beata lei che se lo dice da sola e con tanta semplcità! x°D

°*°*Lili*°*°
06/09/07, ore 23:45

A Me fa ridere moltissimo,nn sn riuscita a trattenermi XDXDXD Sei Grande!XD

Lady_X
05/09/07, ore 23:53

My God...bryan è troppo forte ahahah sei un mito....non ce la faccio più muoio dal ridere....bravissima!!!! troppo bellaaa

04/09/07, ore 01:30

Epic movie è la versione parodica della fabbrica di cioccolato? xD Oddio, che meraviglia!! xD Continuaaaa!!

03/09/07, ore 15:50

*me tenta invano di trattenersi dal troppo ridere* XD la fabbrica di cioccolato! voglio proprio vedere come va a finire...già mi immagino Lee vestito da Willy Wonka (e no, non è un bello spettacolo XD) aggiorna prestissimo, mi raccomando ;)

03/09/07, ore 10:27

Ahahaha! L'hai pubblicata! E' molto divertente, brava! Brian che fa Silas è semplicemente perfetto! XDD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella fabbrica di cioccolato! XD