DUE META'
di Lucylu

27/05/09, ore 21:44

Si ci sono =)... Stanza come ficcy, ma decisamente interessante XD Quindi sarebbe una DrmiveglaTom/Harry ?? XD Comunque complimenti =^)

09/11/07, ore 22:47

Ciao, piccola! Ma cosa avevi mangiato per farti venire un'idea del genere, un'impepata di cozze tale da farti venire un'indigestione? ^^" Scherzi a parte, è la prima Voldie/Harry che ho il coraggio di leggere (e l'ho fatto solo perché sei stato tu a scriverla, lo confesso!) ma ne è valsa la pena di arrischiarmi a tanto: è sorprendentemente delicata, visto il pairing... quel poco di umano che ancora c'è in Voldie è quasi commovente! Un giusto mix di tenerezza e perfidia, direi... grande Lucy! Baci. Adamanthea

05/09/07, ore 19:48

Aah, è sempre bello trovare qualcun'altro che ama e scrive Tom-Voldemort/Harry fic, ce ne sono così poche in giro! Mi è piaciuto il fatto che nonostante quello che Voldemort prova nei confronti di Harry, capisca comunque che il suo ruolo sarà sempre quello di odiarlo e che Harry infatti, lo odi fino alla fine. Da un po' di Canon ai personaggi che, inevitabilmente, in un pairing così devono un po' perdere. Mi è piaciuta davvero! (Anche se di solito scappo a gambe levate davanti al Comic Sans, è un carattere che non sopporto, ma la fic ne è valsa la pena!)

02/09/07, ore 23:00

Molto bella e toccante!!complimentissimi davvero! bacioni ciao ciao

02/09/07, ore 21:39

Semplice e breve, ma molto bella. Ti faccio i miei complimenti, hai reso bene il conflitto interiore di Voldemort nei confronti di Harry, un po' come io personalmente me lo immagino.
Alla prossima, Moon89.