Falso, falso Halloween
di ss55

04/09/13, ore 17:12

Questa storia mi ha piacevolmente stupita per la sua originalità. Nessuno mi pare che abbia mai fatto nulla di simile fin ora. Interessanti le riflessioni sulla doppiezza reale della personalità umana (mai fu più vero di ciò). Infine ti faccio i miei complimenti e ti invito a continuare così.
Alla prossima:-)

26/02/13, ore 14:43

Riesci molto bene a dare la sensazione il macabro, con questi flash di immagini, come per esempio quando dici: "Sangue, sangue sulla sua mano e sul coltello che teneva in mano, sangue per terra e sangue sul corpo del piccolo.
Ora il travestimento era veritiero, ora l'esteriorità combaciava con l'interiorità, ora il bambino reggeva veramente una testa tra le mani: la sua."
E' interessante anche l'analisi sull'indole dell'uomo.
A parte ciò, notò una certa fissazione col colore rosso: gatto dal pelo fulvo, poltrona in pelle rossa e nell'altra One-shot "Tavolozza rosso-sangue"

15/02/13, ore 21:13

Ciao :)
Questa è la os horror più bella che io abbia letto.
Sul serio, devo complimentarmi con te. Bene scritta, con la giusta dose tra la follia, quindi la descrizione psicologica del personaggio, e il sangue che tutte noi, anime cruente vaganti in questa sezione, apprezziamo.
Sicuramente il pezzo che mi ha colpito di più è stato:
E lui guardava, ammirato ma contemporaneamente nauseato la sua grande opera.
Ma la nausea non era per il sangue o per la morte della sua vittima: ma per una cosa di gran lunga peggiore.
Aveva detto “Ma che carino che sei! Vieni, credo di avere qualcosa per te.”.
Era stato falso, anche lui non era potuto sfuggire alla doppiezza dell'umanità, e questo lo rendeva uguale a tutti coloro che disprezzava.

Non fa particolarmente paura, se devo essere sincera, piuttosto porta a riflettere sulla nostra specie. Non son meglio i gatti?
Pensieri depressi e filosofici a parte, questa finisce tra le ricordate :)
-Frances

15/02/13, ore 09:00

Storia mooolto bella! :) Non le solite cosette barbose ... Non mi è parsa tanto forte, il rating arancione non è un po' alto? Magari l'hai messo per precauzione, oppure non mi impressiono facilmente! Dal punto di vista grafico, quegli spazi vuoti sono terribili! Sono consapevole che ci vanno, ma potevi provare a "mascherarli " con qualcosa! Mi auguro che non t offenda per le critiche! :) bandierina verde meritatissima ! Storia tra le ricordate! :) Azu

13/02/13, ore 21:45

Molto, ma molto inquietante la storia.
L'inizio sembrava abbastanza come dire "soft", le classiche cose che succedono a qualsiasi persona, spero però che non accada mai.
Il finale bellissimo, specialmente la battuta finale. Di grande effetto anche la frase "Non avrebbe più nascosto nulla a nessuno, il suo aspetto esterno sarebbe diventato uguale con quello interno.", mi ha colpito molto!
Quindi complimenti per lo scritto!

Debbie_93