Versus (VS)
di Deliquium

15/11/07, ore 02:34

Guarda, ho fatto un salto sulla sedia, quando ho capito che erano le catene a parlare. Te lo giuro. Non me l'aspettavo. Un punto di vista originalissimo. Complimenti all'idea!

14/11/07, ore 13:41

Ottima l'idea di usare il punto di vista delle catene, spesso ci si dimentica che le armature (come può confermare DM) sono vive e dotate di volontà propria, forse perchè è una caratteistica che si vede poco nell'anime.

13/11/07, ore 14:35

Molto, molto originale... come tutti i tuoi lavori. Questo in particolare però è davvero "curioso".... ottimo l'idea di dare voce alla catena di Andromeda che diventa non + solo strumento del Santo ma anche parte stessa della sua anima.... in pratica era come se Shun vedesse se stesso dal fuori e descrivesse quanto stava accandendo. Saga è sempre bono, anche quando guida un'armatura da lontano e fa il biricchino tentando di far fuori il mondo intero. Lo amo!!!!!!! PS: ora non hai + scuse.... hai aggiornato The Legend, hai aggiornato Versus.... devi aggiornare GD...DIF..... forza e coraggio cara.... Attendo sviluppi x la mia adorata Inbar!

Dafne
11/09/07, ore 15:02

mi sono salite le lacrime agli occhi... T_T il destino riservato ai due fratelli è così triste, sempre nemici nonostante tutto.. Un ottimo lavoro, come d'altronde ci si poteva aspettare da una bravissima scrittrice come te ^O^ i miei più sinceri complimenti!

03/09/07, ore 20:34

Quello che hai riportato è uno degli scontri/incontri più toccanti della serie... Saga e Kanon, ambedue pentiti eppure ancora nemici... e l'hai reso benissimo... ora attendo trepidante gli altri scontri, nell'attesa preparo i Kleenex!

03/09/07, ore 16:46

Engel!!! ma eri tu l'autrice!!!!! non me n'ero accorta!!! ecco perchè mi era piaciuto così tanto!!! che rinco che sono!!! bene... brava... ma quando scrivi il prossimo capitolo di GD...DIF??????????? ehhhh??? su su... scansafatiche!!!

03/09/07, ore 16:44

bello... mi è piaciuto molto... hai saputo esprimere molto bene quello che sembra trasparire da quell'episodio... mi piacerebbe molto leggere una tua rivisitazione dello scontro tra i tre Spectre e Shaka e, magari, anche dell'incontro tra loro e i tre Gold (Mu, Aiolia e Milo) dopo la morte del cavaliere di Virgo...

03/09/07, ore 12:52

Complimentissimi!!! Veramente complimenti, sembrava di essere davanti ad una puntata di questa magnifica serie!!! Potevo vedere addirittura i personaggi e sntirli parlare... Questa fanfic finisce immediattamente trai preferiti^^ Aggiornala presto: ti prego** E' descritta in maniera maestrale^^

dagliasa
03/09/07, ore 02:24

bhe gia il primo cappy mi è piaciuto xk è no dei miei scontri preferito. continua ke sembra interessante