VIP
di Lisa_Harry

24/06/13, ore 18:07

Davvero bellissimo :) sul serio non ho parole per descrivere quanti sia bella questa storia :) ❤ spero tu aggiorni presto con il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo la nottata esplosiva del capitolo 14 ❤ ahahahahaha spero che Annalisa e harry si mettano presto assieme ahahahahahah baci
Aggiorna presto :)

27/03/13, ore 23:20

WOW, stupendo a dir poco! Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) ah e scrivi benissimo! ❤❤

12/03/13, ore 17:29

Bellissimo,aggiorna presto...ti prego,la tua storia mi piace molto....Baci marymalik99!

05/03/13, ore 23:21

ANO QUESTA FF AMO QUESTA FF AMO QUESTA FF. Ho già detto che amo questa ff? lool comunque scrivi davvero bene e mi piace molto (come ho già detto in precedenza) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ora mi dileguo. Baci @sexaljk

03/03/13, ore 15:16

bellissimoooo appena continui fammi sapere nn vedo l'ora un bacione Giusi

03/03/13, ore 14:54

TI ODIOOOOO e ti amo uau lol cioè è fantastica la storia ma vorrei vedere harry e Annalisa insieme cc uff lol comunque la storia è scritta bene e mi piace molto come trama.
Baci @dreewssong

27/02/13, ore 18:52

bellissimooo appena continui fammi sapere spero c he starai m eglio un bacione Giusi appena continui fammi sapere

24/02/13, ore 21:42

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

24/02/13, ore 01:24

cheee bellooooo nn cedo l ora k contnui appena lo fai avvertimi ti pregooooo cmq nn vedo l ora un bacione giusi

20/02/13, ore 14:13

Wwwwow! Questa storia è davvero stupenda e coinvolgente, continua che non resisto più vorrei leggere tantissimi altri capitoli ahahah! Sarebbe bellissimo fare tipo un film ma sarebbe tipo un porno quindi no, ciao un bacione! Complimenti <3

19/02/13, ore 23:13

bellissino nn vedo l ora k continui appena lp fai mi avverti vero !? grazie mille e nn vedo l ora quindi aggiorna presto bacioni Giusi

17/02/13, ore 22:55

hahah vri volotui vedere le loro facce haha a mio dio nn vedo l'ora cbhe continui appena lo fai avvertimi grz un bacione Giusi

17/02/13, ore 17:32

C O N T I N U A !!!!! Voglio il seguenteeeee

17/02/13, ore 17:13

Io di solito non leggo le storie dove loro sono famosi non mi piacciono molto
ma devo ammettere che questa è veramente bella
una delle più belle che ho letto :)
non capisco come nessuno abbia recensito
scrivi davvero molto bene complimenti :)
puoi sare certa che la leggerò tutta fino alla fie un bacio :*
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:14 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:14 pm)

15/02/13, ore 22:07

bellissimo appena continui fammi sapere cosi continuo a leggerlo cmq grazie lo stesso bacioni Giusi