Redemption
di AnAngelFallenFromGrace

03/06/10, ore 00:13

molto carina ^_^

08/12/08, ore 13:24

Ciao! La tua storia è semplicemente bellissima... Non sai quanto mi sia piaciuto leggerla! Hai uno stile davvero scorrevole ma profondo, magnetico e coinvolgente... Senza contare l'originalità e il romanticismo della storia... Davvero bravissima! Complimenti ;)

28/01/08, ore 20:05

Mamma mia, io adoro i vampiri!Ho letto tantissimo sull'argomento, da Polidori a a Lefanu, da Stoker ad Anne Rice, e tantissimi altri, ma mai, dico MAI, ho sentito parlare di una "seconda chance" per uno di loro!
Si parla di vampiri pentiti, di vampiri tormentati dalla sofferenza che infliggono, di vampiri che cercano di nutrirsi lasciando in pace gli esseri umani... ma di vampiri tornati alla vita, mai.Mi sa che è proprio un'idea originale tua, e mi piace tantissimo. Finalmente, un po' di giustizia anche per queste creature così oscure, così pericolose, così affascinanti... e lo stile con cui scrivi è molto equilibrato: sarebbe stato facilissimo scadere nel patetico, con un tema come questo, ma tu non l'hai fatto. Sì, mi è piaciuto proprio molto, questo racconto. ^_^

05/09/07, ore 21:43

molto bella. spero che tu ne scriva delle altre. le aspetto. ciao

03/09/07, ore 10:55

mi è piaciuta molto, l'idea è molto interessante, pota presto così posso leggere il seguito...