cioccolato al peperoncino
di micchan91

16/02/13, ore 20:08

MIIIIIIIIIIIIIIIIICCHAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
Da quanto tempooooo! çwç
Amo questa fiiiic! Come tutte le altre del resto. ùwù
Sai, stamattina, mentre tornavo a casa, stavo leggendo questa fic allora, dato che presto molta attenzione alla storia e poca a dove camminavo, sono caduta dalle scale della scuola e ora: ho il braccio mezzo rotto e un'ustione di secondo grado sulla gamba che mi fa male da morireeeeee! çAAAAAAAAç
Okay, ora parlo della fic e non di me. :''''3

"< Magari al latte? > sussurro osservando una barretta di cioccolato al latte con una confezione invitante, mannaggia a me e a quando ho deciso di non voler indagare su quale tipo di cioccolato gli piace ma chiederlo a Shindou sarebbe equivalso a rovinargli la sorpresa, il capitano non sa proprio stare zitto!"
Ah, Shindou è davvero così ficcanaso?
Oh. e-e
E cattivo il piccolo Takuchan! (WHAT)

"Se solo sapesse che non sono per una ragazza, ma per un ragazzo"
Mi immagino la reazione della commessa se lo sapesse, oddio.
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY. <3

"al suo fianco come al solito c'è il capitano e noto che entrambi hanno una busta bella grossa in mano, mi sporgo curioso per vedere cosa contiene e noto che contiene cioccolato, tanto cioccolato!"
eeeeeh? ç3ç
Non è che tra quelle barrette di cioccolato c'è anche quella che ho regalato a Kirino?
Aw, uff.

"e i due svuotano le buste sopra al tavolo, barrette e cioccolatini di ogni tipo si spargono sul legno"
Okay, li posso capire ma... che gestoooo. çAAç
Un pò mi dispiace per quelle ragazze ma... non me ne fotte più di tanto. -w-

"Come Shindou preferisco mangiarmi solo quello che mi danno le persone speciali > dice addentando a sua volta una barretta identica a quella del suo migliore amico"
MA SONO GEMELLI?! O A O''''''''''''
No, scherzo, scherzo. :''3

"< Sai che non è carino regalare a qualcuno della cioccolata regalata da una ragazza? >"
In questa scena mi sono tipo sciolta, come sa essere educato il piccoletto. <3 *abbracc-*

"< Guarda che non è avvelenata > ridacchia lui guardandomi"
Ce mancasse oh. DDDDD:
yeeee Kirino ora è un maestro del poison coocking? :'''3 (WHAAAAAT)

"< Praline alla fragola...che gusto particolare..mi piace molto sai? > mi sussurra e senza che io possa fare nulla mi attira a lui baciandomi appassionatamente, sento la sua lingua andare a premere contro le mie labbra ed io le dischiudo per farla entrare lasciando che si intrecci con la mia. Sento un tonfo lieve e mi accorgo che la scatola gli è caduta di mano andando a finire sul pavimento, ma diciamo che adesso la mia priorità di pensiero è un altra, ovvero le sue mani che si stanno intrufolando nei miei boxer per poi afferrare la mia erezione facendomi gemere forte. Stringo gli occhi e mi aggrappo totalmente a lui mentre ancora non ci stacchiamo da questo lungo bacio che sta iniziando a togliermi l'ossigeno, quando si stacca da me prendo un lungo respiro, lui mi sorride e senza dire una parola sfila la mano dai miei boxer per potermi togliere la maglietta, subito dopo con uno scatto mi tira giù i pantaloni e le mutande lasciandomi nudo ed iniziando a baciarmi le gambe. Mi stampa diversi baci sull'entro coscia e con la lingua inizia a disegnare una linea salendo verso il mio bacino...Oramai sono totalmente succube del mio senpai, non che le sue attenzioni mi stiano dando fastidio...anzi...."
E qui... SONO MORTA!
Avevo voglia di saltare dalla gioia ma... uffa... ho l'ustione e non possoooooo. çAAAAç
Mi sono limitata ada abbracciare il mio pupazzetto di Masaki con gli occhi che brillavano. *-*

"< Kirino? > lo chiamo poco prima che arrivi in mezzo alle mie gambe e lui si alza guardandomi intensamente negli occhi, le sue mani però continuano ad accarezzarmi i punti più sensibili del mio corpo rendendomi difficile parlare e anche pensare

< Si? > mi chiede dolcemente baciandomi una tempia
< Ti amo > sospiro tra un gemito e l'altro e lui chiude gli occhi per un secondo, poi li riapre e mi sorride radioso
< Anche io > sussura e si avventa nuovamente sulle mie labbra"
E inece qui... dallo strillo che ho lanciato ho spaventato mio fratello e i miei genitori. DDDD:
Ero talmente feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee. <3
E poi il resto.... tutte quelle cose erotiche... X'''''''
Awwww, la AMO!
E la parte che mi è piaciuta di più è questa:
"< Kirino senpai? > mi sorge un dubbio
< Chiami Kirino, direi che adesso siamo abbastanza in confidenza per poter togliere il "senpai". Anzi...chiamami Ranmaru! > mi dice sorridendomi ed io sussulto
< Ranmaru....> sussurro come se non ci credessi che lo posso chiamare per nome
< Dimmi Masaki > mi dice lui non nonchalance ed io mi riscuoto
< Perchè quel cioccolatino ti ha fatto pensare a me? > chiedo e lui ridacchia
< Perchè tu sei così, sei dolce come il cioccolato ma hai quel pizzico di peperoncino che ti rende particolare e chi ti conosce può solo o amarti o odiarti. Per quel che mi riguarda ti amo da impazzire > mi risponde e si ferma per darmi un altro bacio, io sorrido come un ebete e arrossisco nuovamente, mannaggia a lui e a quando riesce a farmi sembrare una ragazzina innamorata! Arriviamo al cancello della scuola e da quì le nostre strade si dividono...
< Bè, buon San Valentino Masaki > mi dice e ci baciamo nuovamente
< Sai...non vedo l'ora che sia il white day per ricevere altra "cioccolata" > mi sussurra ed io avvampo capendo a cosa si riferisce
< Scemo! > gli dico tirandogli un pugno leggero sul braccio facendolo ridacchiare
< A domani > e si rigira incamminandosi verso casa del suo migliore amico...
< A domani > gli rispondo osservando la sua schiena allontanarsi
< Buon San Valentino...Ranmaru > dico a bassa voce quando lui ormai è lontano e mi avvio velocemente verso casa mia. Devo iniziare a pensare a quale cioccolato regalargli per il white day, ma io già so che riceverò del buonissimo cioccolato al peperoncino."
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! LA ADOROOOOOOO!

Okay, ora vado.
Non voglio disturbarti, alla prossimaa.

_ViikkaH che si è fatta molto male

15/02/13, ore 21:47

Awwwww ma quanto sono pucci quei due ragazzi <3 <3 <3
Sono cucciolosissimi <3 <3 <3 <3
Masaki poi è tenerissimo quando è imbarazzato <3 *fangirleggia come una scema*
Di certo metterò questa fic tra le preferite :D
Ora scappo.
Baci :)

14/02/13, ore 15:17

Sono in ritardo...
Comunque.
Ciao, Micchi, come stai? ^^
Cielo quanto sono pucci Kariya e Ran in questa fic.
Beh, Ran è più intraprendente che altro, ma a tenerezza siamo proprio al culmine.
Dolci, dolcissimi.
Oh bene, la metafora del cioccolato al peperoncino è perfetta ;)
D'altra parte io li odio entrambi, il dolce piccante e Masaki, :p
Bello.
Ho fretta, ti saluto ^^

14/02/13, ore 11:55

Salve, credo sia la tua prima fic che commento. xD
Beh.. Lasciatelo dire, sei stata bravissima.

Partiamo da presupposto che amo la RanMasa e ODIO (Scusa se a te piace) la RanTaku, ma purtroppo non se ne trovano molte in giro.
Quindi, non potevo non commentarla. u_u
E' una fic bellissimma, non trovo parole per descrivere la tua bravura. (?)

Okaaaay.
Ancora tanti complimenti, da _SakumaxGenda_ che comincerà a seguire più spesso le tue fic. *^* <3

13/02/13, ore 23:23

Eccomi di nuovo a recensireeeeeeeee!!!^O^
Mich, è una fic veramente...*esplode*
*torna in vita con un pupazzetto di Takuto che sta coccolando e sbaciucchiando* Questa fic è veramente stupenda!!! Ma tu ci credo che ogni volta che vedo: "autore: micchan91" muoio?!?! Entro a leggere con un sorriso da idiota e recensisco saltando sul divano!!! Tralasciando il fatto che non è normalissimo, è vero al 100%. u-u
Oddio, io al"inizio pensavo che narrasse Kirino!! XD Poi dopo quando sono arrivata a '< Buon giorno Kariya > la sua voce...' mi sono detta: "no, c'è qualcosa che non quadra..."! XD Ma sono io che non sto bene, comprendimi...
Dicevamo...non ho visto nessun errore e per di più la trama è veramente wow (?).
Kariya non mi sembra il tipo da andare a comprare cioccolatini per San Valentino, ma l'idea mi è piaciuta così tanto che mi ricrederò senza dubbio!!!*w*
Sono così pucciosi...
Solo che Kirino poteva essere più delicato e invece di prenderlo in braccio si potevano mettere seduti! Le panchine sono lì apposta!XD sto scherzando...º-º
Comunque dal momento che era la prima volta...però mi è piaciuta un sacco l'idea di quella...posizione...^\\\^
Quando Kariya ha detto a Kirino che lo amava, sono morta. LUI. LUI che non esterna i suoi sentimenti nemmeno a pagarlo. Kariya Masaki che si dichiara apertamente...EPICO!!! Ho amato quella parteeee!!*-*
Ho amato tutto, in realtá...
Ok, ora devo scappare a ripassare per la verifica di lettere di domani!! >-<
Ti saluto mich!! Alla prossima!!!
Elly-chan<3

13/02/13, ore 21:49

Ciao Micchan!
Qui Tenma-chan e Mary-chan?
Ah si giusto era di fretta dicendo che doveva fare una cosa importante e così qui ci sono io..
Solo soletto T.T
Ma con la busta con la recensione che profuma di vaniglia... Mary!!*piange*
Mi sto deprimeeennddooo!!! T.T
Vabbeh è meglio che cominci a leggere:
"Cara Micchan
Ed eccomi qui a recensireeee!
Ma che bello! Una RanMasa!
(Ma non preferiva la TakuRan? nd di Tenma che legge)
Anche se il preferisco Le RanTaku sei davvero stata bravissima! Come al solito il linguaggio è colloquiale e chiaro! Che puccio Masaky!
(Ok ora sono geloso! Io lo spezzo in due Kariya! nd di Tenma che legge*infuriato*)
Ha comprato il regalo a Kirino! Pucciosità al massimooo!!! *v*
(Oddio! Avevo scordato S.Valentino! nd di Tenma che legge)
DAvvero complimenti! Sono tenerissimi Insiemeeee!!!
Anche se amo(?) la RanTaku la RanMasa non mi dispiace se è scritta benissimo come fai tu!
Davvero un superlavoro! ^o^ Complimentissimi!
Sei davvero una scrittrice formidabile!"
Ok questa è la recensione T.T Ma dove sarà Mary?
Io= Uff.. che fatica!
Tenma= O.O
*Vede una statua a forma di cuore alta 7 metri*
Tenma= Wow! O.o
Io= Questa è per te mio dolcissimo amoruccio(??)!
Tenma=*commosso* Grazieee!!!
Io= ^^
Tenma= E questo è per te*porge una scatolina*
Io=*la apre e trova un ciondolo a forma di luna* TENMAAAA!!!*si danno un luuuuuungo bacio*
Evviva ce l'ho fatta ad arrivare! Quyando hai scritto che tenma non ha ricevuto gran che mi sono detta.. ECCO ORA VADO IO E FACCIO SECCHI TUTTI XD
E lo dimostra la statua alta 7 metri ^^
Tenma= ^^
Comunque complimenti per la fic stupenda!
Ora vado...
Un kiss
Mary e Tenma

13/02/13, ore 21:14

Ranmasa...San Valentino...KYAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Io odio San Valentino (Solo perché sei single ndtutti), ma sei riuscita a farmi amare per qualche secondo questa festa!
La Ranmasa poi...magnifica!
Sei una grande, come sempre del resto!U_U
Spero di recensire la tua prossima storia!
Ciao ciao!;)

Giadachan che si sta pulendo il naso con mille fazzolettini, dato che ha avuto un'epistassi a metà capitolo