I'll be your bodyguard.
di StelladelLeone

01/04/15, ore 10:26

Ciao! Sono contenta che hai deciso di riprendere con la tua storia! Scrivi molto bene e anche se ne ho lette molte su draco/ hermione, la tua è molto originale. (Adoro quando litigano e corrono per chi deve usare prima il bagno!)HH Non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo! Ciao!

09/09/14, ore 09:41

Wow questa si che sarà una Dramione coi fiocchi!
Draco: Il mio nome e quella della mezzosangue zannuta non possono stare nello stesso foglio, figuriamoci nella stessa parola! Il mio nome, bellissimo, originalissimo e purismo non si mischierà mai con quella roba di sere D!
Ma sta zitto, appena arriverà la parte del bacio…. *si strofina le mani con aria malvagia*
Draco: E poi nelle note avevo letto che mi sarei dato da fare con quella gnoc… hem con quella piattola della Weasley...
La trama mi aveva incuriosita un casino e non potevo non leggerla!
Si prospetta una storia stupenda, super realistica e soprattutto originale!
Siete state brevissimissime… Ed avete anche evitato l'attacco dei canarini carnivori!
Piton: Ammirevole…
-.-
Oddio penso che il Ministro stia maledicendo Hermione e la sua "devotissima" guardia del corpo in tutte le lingue che conosce…
Ministro: È inammissibile che la mia persona sia oggetto di tali soprusi ed angherie
Ron: Sopru che?
Draco: Weasley, da quanto tempo! Mi era (quasi) mancata la tua orribile zazzera color carota!

Penso che questa sia la cosa più simile ad un complimento che Draco riuscirà mai a rivolgere a pel di carota… Che bei momenti!
Corro a leggere il seguito
Baci, a presto <3

12/08/14, ore 23:10

Stellaaa! *abbraccio da panda*
Che bello trovarti anche qui sul fandom di Harry Potter! Amo questa saga, ma non sapevo che tu scrivessi anche qui; e ad esser sincera: se adoro le tue storie su Fairy Tail, questa qui su Harry Potter è decisamente una bomba!
Dunque, che dire, non è quel che si dice una bella serata. Così, per distrarmi sono venuta qui su questo fandom in cerca di una Draco x Hermione, una coppia che ultimamente mi sta prendendo un sacco... e puf! Trovo questa storia che mi incuriosisce parecchio, e poi guardo l'autore. Non immagini la mia felicità *^*
Anche perché, detto schiettamente, le prime storie su questa coppia che ho trovato erano praticamente tutte lemon, molte con il rating rosso e un sacco di altre cose. Non voglio offendere nessuno, per intenderci, ma questa... questa storia *^*
La cosa che a primo impatto mi è piaciuta di più è stato il fatto che qui ci sono dei personaggi veri. Nel senso, si comportano in modo plausibile e reale, hanno entrambi pregi e difetti, non sono fatti come un paio di Mary Sue o Gary sue, e questo l'ho davvero apprezzato. Anche perché, per quel che ho potuto vedere in questo prologo, Hermione e Draco sono resi perfettamente IC! E, mannaggetta, adoro il loro modo di battibeccare. Ci sapete proprio fare ragazze, li adoro!
Come seconda cosa... la trama. Cioè, dai. E' geniale! Draco che fa guardia del corpo ad Hermione? Davvero? E' un sogno ad occhi aperti il mio? *^* se lui dovrà starle attaccato tutto il tempo, sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la loro storia. Draco romantico pare quasi una barzelletta a volte, ma sono sicura che saprete presentarlo al meglio!
Questo mix di comicità Stile Stella (che ADORO), con tanta fantasia, bravura, avventura e questa bellissima coppia, è qualcosa di eccezionale.
Passando al terzo punto, la grammatica. Stella sa già che, purtroppo, sono così pignola da prendere a schiaffi ahah ma su questo prologo non ho nulla da ridire! Sei riuscita a far combaciare l'aspetto forbito con quello comico, che quindi prevede frasi più semplici. Lo stile mi piace molto, fluido e corretto con un bel registro. Ho notato solo un paio di sviste di distrazione, ma veramente nulla di cui preoccuparsi! Faccio i complimenti anche a ShiningCrow per il lavoro di betatura ^^
Quarto punto... uhm... oh, beh, a che serve un quarto punto, per farvela breve questa storia mi incuriosisce un sacco e siete molto brave!
Veramente, faccio ad entrambe i miei complimenti! Geniale, geniale. Detto ciò, va dritta fra le preferite ;D
Lo so che è stata pubblicata più di un anno fa... ma spero la continuerai Stella, perché secondo me ne vale veramente la pena!
Un abbraccio enorme,
Mary

P.S: Stella, vai a controllare chi ti ha messo fra gli autori preferiti dehehe
P.P.S: ma quanto bella è la Magic Chat? AHAHAHA

21/02/13, ore 15:54

We Are!
Chi non muore si rivede, eh? Non posso credere di averti trovata, insieme con ShiningCrow, persino qui! *Ride spasmodicamente ripensando alla Fairy Chat*
Per ShiningCrow: Probabilmente non lo sai, ma io sono una delle più grandi fan di StelladelLeone e seguo la sua storia della Fairy Tail, e ho avuto già modo di contattarla.
*Continua a ridere spasmodicamente*
Dài, questa fic è fantastica come l' altra; ugualmente divertente e meravigliosamente originale!!! E poi la Magic Chat è qualcosa di incredibile, e credo sia ispirata sul modello di quella di Fairy Tail, non è vero?
*Sviene pensando a Draco*
Comunque è scritta sempre molto bene, e non vedo l' ora di leggere il seguito. Ovviamente, va inserita tra i preferiti. ;)

16/02/13, ore 08:50

Penso che si annunci un anno molto divertende. Non è mai bello avere una presenza imposta al proprio fianco. Se poi quella presenza è il nostro peggior nemico penso che non ci sia niente di peggio al mondo.
Mi incuriosiscono certe frasi di Draco: penso che a lui sia stato obbligato a intraprendere questa "carriera" e che non avesse propriamente voglia di diventare un baby sitter.
Sono curiosa per il seguito.
Baci BABY

14/02/13, ore 14:57

Questa storia va dritta dritta tra le preferite! Una Hermione con i capelli RICCI E CRESPI e non con una 'Mione boccolosa cioccolatosa, caramellosa.. e Draco.. fisico magro e asciutto?!? noooooo! lui ha i famosi bicipiti e addominali da Quidditch!!
Ahahah ovviamente sto scherzando, non vedevo l'ora di leggere una fanfiction del genere, comica e soprattutto originale!
E la Magic Chat a fine capitolo? GENIALE!!
Stavo rotolando dalle risate!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti, brava brava brava!
Bacioni, Alice.

13/02/13, ore 23:40

Aiuto, ossigeno, non respiro!
Non so se ridere di più per il capitolo o per la chat...ho i crampi *si asciuga le lacrime dal troppo ridere*
Mi auguro con tutto il cuore che aggiornerete presto.
Siete bravissime!