Every story I have told is part of you
di _diana87

22/04/14, ore 11:31

Oooh :"))
Era proprio quello che cercavo, una storia dolce e bellissima con Pat in versione papà e insieme a Teresa *^*
Scritto benissimo, la canzone non la conosco ma l'ascolterò ;)
Complimenti, ho letto tutto con facilità e mi hai trasmesso amore e allegria!
Era una pessima giornata, ma dopo questa meravigliosa shot mi sento benissimo!
Scorrevole, ben scritta, emozionante e dolce!

20/02/13, ore 22:49

Si hai ragione, è talmente dolce che potrebbe far cariare i denti, ma chi se ne importa, devono pur campare i dentisti!! a parte le stupidaggini dettate da un momento di follia, è carina, non conosco la canzone ma andrò a cercarla. Mi piace l'idea di lui papà che si da da fare con la figlioletta, anche se mi sembra più preso da lei che dalla sua compagna. Augurandomi che l'estro ti colga presto ti saluto.

17/02/13, ore 21:35

Quando ritorni queste stupende ispirazioni mi lasciano sempre molto stupita, sei davvero brava e non mi stancherò mai di ripeterlo :') . Questa Shot poi... ** dolce al punto giusto, al punto giusto per lasciarmi anche una lacrima :') sarebbe bello un finle del genere, l'idea del diario è fantastica. In ogni caso amerei vedere entrambi genitori, me li vedo, sono entrambi bravi con i bambini. E tu sei brava a scrivere, quindi spero di risentirti presto,alla prossima
Th.
P.s = il nome della bambina ha reso tutto migliore :')

16/02/13, ore 19:38

Zigi, hai fatto davvero un bel lavoro scrivendo questa storia. Davvero. Per tanti motivi. Perché dai un lieto fine alla storia di Patrick Jane e di quella vendetta che lo sta consumando. E quel lieto fine arriva con Teresa Lisbon, proprio come speriamo tutti. Perché alla fine, se Patrick non è stato ancora divorato da tutto quello che gli è accaduto, è anche per merito di Teresa. E poi c'è questa bambina, che non può far altro che renderlo la persona più felice della terra. E devo dire, tra l'altro, che mi ha colpito il nome che hai scelto e devo farti i complimenti perché lo trovo adatto. Ho apprezzato quest'idea di Jane di conservare il taccuino con la sua storia per la piccola Charlie e farle capire che, anche se la vita non è per niente semplice, tutti possono avere il loro lieto fine. Molto dolce. Davvero un bel lavoro. :)

15/02/13, ore 21:48

Era da un po' che non entravo in EFP xD
Devi avvertire prima di mettere queste gif così tenere e coccolose!! *occhioni a cuoricino*
E dopo la gif...inizio a leggere la fic e in poche righe sei riuscita a coinvolgermi, rimanendo incollata allo schermo per tutta la durata della shot *-* AMORE ASSOLUTO!! Davvero molto bella ed emozionante, complimenti!!!

Bacioni!!

15/02/13, ore 11:10

Wow non so neanche dirti quanto sia stato emozionante e commovente per me leggere questa piccola storiella.
Purtroppo, non potendo seguire la 5° stagione in contemporanea, sono stata costretta ad "abbandonare" il fandom, seppure esso rimanga costantemente nel mio cuore. Ed è proprio con storie come queste che mi rendo conto di quanto in realtà mi machino i ragazzi, le chiacchierate a spettegolare o a fantasticare con voi scrittrici, mi manca tutto quel mondo di supposizioni e analisi del minimo frammento video per trovare tracce di Jisbon o anche per provare a scovare chi sia Red John.
So che tutto questo centra poco con la tua storia, ma mi andava di dirlo.
Tornando alla shot, è dolcissima! Pat lo è, Tess non parliamone neanche (quella gif animata secondo me rende a pieno l'idea) e soprattutto Charlie è un'amore!!!
Spero tanto che prima o poi Tess e Pat possano costruirsi una famiglia così bella.
Alla prossima, spero.
Baci!

14/02/13, ore 14:01

Hai avuto un'ispirazione bellissima!
Era da tanto che non mi capitava di leggere Jane in versione papà, meno male che c'è qualcuno (poco) sano di mente che ci pensa a queste cose!
Pensiero carino quello di lasciare una storia alla piccola, chissà perché si chiama Charlie <3, da leggere quando sarà grande.
Lisbon mamma la devo ancora definire bene, ma con un po' di sforzo forse ce la posso fare! Alla prossima, D.

13/02/13, ore 22:47

MA DIANA! Mi hai fatto venire il magone allo stomaco ç__ç
Bella davvero! Non era troppo sdolcinata :)
Speriamo davvero che ci sia il lieto fine...Jane e tutti gli altri se lo meritano :)
Continua a farti venire l'ispirazione :D

Ci si vede su twitter!

13/02/13, ore 22:04

"La verità è che la vita è un circo, Charlie, siamo tutti dei pagliacci. Fingiamo che vada tutto bene, ma in realtà, quando togliamo la maschera, anche i clown piangono."
Wow...davvero, non ho altre parole da dire. Questa storia è a dir poco stupenda. Ho passato metà del tempo che ho impiegato a leggerla tenendo una mano sulla bocca perchè stavo per piangere. E' così piena di speranza, anche se con un pizzico di rimorso. Dolce-amara, come la lettera alla piccola Charlie che hai fatto leggere da Jane. Era da tanto che non leggevo una cosa del genere, e prego che la tua ispirazione torni presto.
Tanti baci e a presto *______*

13/02/13, ore 21:20

Posso avere gli occhi a cuoricino? Be, li ho! *-*
Che bello vedere Jane così, padre felice, emozionato ed innamorato, di Charlie e di Teresa :)
Una storia davvero dolce-amara, ma la felicità è arrivata, con la fine di quel 'caso' e l'arrivo di una bimba speciale!
Bella!
Baci

13/02/13, ore 21:18

Canzone splendida! Non te la tocco giuro!
Meno male che l'ispirazione ogni tanto torna :)
Jane è dolcissimo con la sua bambina, il bisogno di raccontarle chi lui fosse e che cosa è diventato, grazie a quella vita che non è maai facile per nessuno, specie quando il dolore non è solo un ricordo, ma tanta rabbia dentro...
Lui è rinato, prima con Theresa e poi con la piccola Charlie, che le matte la manina sul viso e lui va in visbilio.
Bella Dia, dolce, tenera e anche malinconica, per quello che comunque Jane ha perso e che niente potrà dargli indietro, ma il sorriso della sua piccolina lo farà vivere di nuovo!
Baci!
R