Starlight
di LovingHimWasRed

18/03/13, ore 21:38

OH MIO DIO: QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA.
Stra complimenti, davvero! Parla di un amore così dolce, spontaneo, spensierato.. giovane. Quello che vorrei così tanto per me, quello che credo che Taylor volesse raccontare nella canzone.
Mi è piaciuta moltissimo, sono entrata nel mondo dei sogni. GRAZIE! <3

25/02/13, ore 08:23

Cara LovingHimWasRed,
Io non ho veramente parole per commentare un qualcosa di così bello! È stupendo! Mi è piaciuta tanto tanto, soprattutto la scena sulla spiaggia! È romantica ed anche poetica...davvero stupenda! Devo confessarti che Starlight, nonostante io sia un convinto Swiftie, non è la mia canzone preferita: ma , dopo aver letto questa songf, andrò di sicuro a sentirmela di nuovo! Aspettando una nuova songfic, e facendoti i miei complimenti, M98fm

14/02/13, ore 18:24

Ciao :) davvero carina la tua one shot :) mi è piaciuto molto il modo nel quale hai reso la canzone e trovo che la parte della finestra sia dolcissima e quella scala è stata provvidenziale xD mi è piaciuta anche la parte dopo la festa un bel modo per inserire poi quei versi della canzone, mi è piaciuto anche anche come hai concluso citazione davvero azzeccata.
Ad ogni modo bello stile di scrittura molto scorrevole :)
Complimenti

14/02/13, ore 17:54

Bellissima! Stupenda! Sublime!
Allora, come tua prima storia non è male, anzi è molto bella. (ricordo ancora la mia storia, uno schifo…)
Voglio farti i complimenti per questa interpretazione di Starlight, (una delle canzoni più belle di Taylor) Mi piace molto.
Il tuo modo di scrivere è impeccabile e non ho trovato errori. (questo anche perché sono una lettrice un po' distratta)
Ti consiglio di continuare a pubblicare storie :)
Avresti voglia di fare un salto da me? Ho scritto una storia su Tay da piccola: A place in this world. Mi farebbe molto piacere :)
Lotty