Blu eyes
di _zaynie

13/02/13, ore 21:46

Vi prego diitemi che non sono l'unica che ha letto il titolo con il tono di voce di George Clooney (sono strana ma andiamo avanti :)) allora tranquilla la tua breve storia non fa schifo e non è penosa, siamo in un paese libero e ognuno pensa e scrive ciò che vuole e no. Essere così critica con te stessa perché a me è piaciuta ^^ la metto nelle ricordate almeno la rileggo quando mi ricapita ;)
È poi il tuo è un tema frequente che capita spesso chi non è mai stata innamorata del migliore amico?!? Io si ma non mi sono mai dichiarata perché temevo di rovinare il nostro rapporto bellissimo e quasi fraterno :) è credo di aver fatto bene non avrebbe mai funzionato, siamo troppo frattelli e solo ripensando a quel periodo della mia vita mi scappa sempre
Un sorriso divertito...forse un giorno troverò il coraggio di dirglielo, anche perché ora non provo niente Per lui quindi sono anche abbastanza avvantaggiata, però lo ammetto che se lui si fosse dichiarato non lo avrei mai rifiutato anzi ben venga :D sono felice per il
Nostro amato Horan, un rifiuto secco gli avrebbe spezzato il cuore in due pezzi (anche io lo amo con l'apparecchio, non vedo cosa possa cambiare con un pezzo di ferro tra i denti è sempre
Perfetto ^^)
Scusa la sto tirando per le lunghe...ti dico solo di non essere così critica nei tuoi confronti, siamo come siamo ;)
Baci baci
Emm...ti va di passare a leggere quello che ho scritto?!? Oggi ho trovato il coraggio di pubblicare la prima storia sulle nostre carote preferite (almeno stavolta ho trovato il coraggio necessario e spro che il risultato sia degno della bellezza di quei cinque ragazzi *.*) naturalmente non voglio obbligati a fare nulla che non
Vuoi, tranquilla!!!
Ancora complimenti per la storia ;)