Recensioni per
L'oscura Signora
di Nemainn

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/03/14, ore 20:56

Semplicemente stupendo, questo racconto! Condivido in pieno la tua visione della Morte, che altro non è che l'altra faccia della Vita, dove le nostre anime si rigenerano per tornare nuovamente a calcare le vie del mondo per un'altra esperienza, un'altra lezione...
Complimenti vivissimi.

Recensore Master
29/07/13, ore 15:43

Come è tetramente poetica questa one shot!
E' strano pensare alla morte in accezione "positiva", vederla come l'inizio di una nuova vita, ricordarsi che la morta nella sua eternità è sola perchè nessuno ne sopravvive.
Ci limitiamo ad inveire contro di lei, a temerla e nessuno si ricorda che la morte viene anche definita come passar a miglior vita. Chissà che non si vero!

Recensore Veterano
17/06/13, ore 10:07

Ciao!
Che posso dire? Molto bella e molto poetica, mi ha ricordato in qualche modo (non so neppure io perché) La Maschera della Morte Rossa e la parte poetica de La Caduta di casa Usher di Poe ._.
Mi sono sempre piaciute le versioni romantiche (nel senso di Romanticismo, movimento artistico del XVIII secolo) della morte, come grande consolatrice ma al tempo stesso gelida e senza cuore. Creatura distaccata al di sopra di ogni cosa, il sommo giudice...

Complimenti ^_^