Ragazzo solo, ragazza sola.
di Ammimajus

09/07/13, ore 12:36

Premetto che non ascolto gli one direction, non mi piacciono e questa storia mi è stata consigliata da una amica. E' scritta molto bene ed è molto profonda, poi quel pizzico di Bowie la rende, ai miei occhi, fantastica.
Complimenti :) <3

14/02/13, ore 14:49

Ho letto la tua prima ff su Facebook e sto seguendo la seconda e amo il modo in cui scrivi.
Questa è molto originale e vorrei sapere, come si chiama questa canzone di Bowie?
Mi ha incuriosito molto, sembra bella (:

13/02/13, ore 23:16

Io ti odio. Tu lo sai che io sono emotiva,porca paletta.
Poi guarda caso io leggo le tue OS proprio quando sono depressa.
Mi trovo in un mare di lacrime. Già sai cosa ne penso,il tuo tipo di scrittura mi affascina,sempre. È intrigante e dattaglioso,e io amo i dettagli. Poi tra l'altro Zayn è il mio preferito quindi evito di dirti ancora una volta come sto.
Io amo quella canzone di Bowie. La trama è bellissima anche perché poi non spieghi che loro due si fidanzeranno ma lasci il lettore a bocca aperta,nell'indecisione. Ci sono due tipi di persone che possono interpretare il finale: la persona positiva e la negativa -cioè io-.
La persona positiva penserà che loro due vivranno per sempre felici e contenti.
Mentre la negativa penserà che rimarranno due semplici conoscenti,Zayn se ne andrà da quella casa e continuerà a fare la vita che faceva prima,ma c'è sempre quella piccola speranza ,che pensa che tra loro due non finisca così .....ma è così nascosta questa speranza che alla fine fai prevalere la negatività,come sempre. È bellissima e già lo sai..non ho parole davvero.
G. <3