Just bestfriends?
di ohmyjames

13/02/13, ore 21:57

Ciao carissima :) Ho appena finito di leggere il primo capitolo di quella che diventerà una storia che andrà a far parte delle seguite ^^ mi ispira troppo e non vedo l'ora di sapere il continuo...povera Lola intrappolata nella friendzone -.-" so quanto può essere doloroso, ci sono passata Anche io è quindi ho provato in prima persona cosa si prova a vedere la persona di cui sei follemente innamorata parlarmi ore e ore di una che non sei tu oppure vederlo baciare o stringere una che non sei tu...la cosa È deprimente, però Lola cara anche Harry non è da buttare, io ci farei un pensierino :) Non vedo l'ora di sapere come continua ;) Kiss kiss Se ti va passa a leggere il primo capitolo della mia primissima storia sul gruppo ^^ non ti voglio obbligare anzi sei libera di fare quello che vuoi senza impegno cara davvero!!! In bacione grande grande :*

13/02/13, ore 21:52

Sciao bela!
Amo di già questa fanfiction!!
La adoro.
Mi piacciono gli intrecci.
Continua presto.
Kiss kiss
-ale

13/02/13, ore 21:52

Mi piace mi piace mi piace! Incredibile veramente! :) se ti va passa anche dalla mia di storia,mi farebbe molto piacere! Comunque aspetto con ansia il primo capitolo:) baci. xx