Goodbye, Louis
di Superwoman_yeah

20/03/13, ore 13:21

Woow, questo capitolo è bellissimo....
Ohh ma che dolce Niall !
Ma anche quel bad boy di Louis aahah
Aggiorna presto bella :3

18/03/13, ore 21:29

Ehi c:
Ho visto che avevi aggiornato e ho tipo urlato (?) hkfughdfkd amo questo capitolo.
La parte finale è boh, strana (?) Louis e i suoi sbalzi d'umore irritano anche me >.<
La parte iniziale di Niall invece? hfkurgheukgfdh quel ragazzo è un'angelo sceso dal cielo, davvero, farebbe invidia alle stelle c':
E' la persona più dolce, più buona, più fdhkughfkd, più...ok no basta, sennò non finisco più (?) lol
Comunque sia, capitolo hgkdhgedk e tanto atteso tra l'altro, mi chiedevo quando avresti aggiornato perchè l'ansia mi perseguitava c:
Aspetto con ansia anche il prossimo jfdighged Baci xx

11/03/13, ore 16:16

Mi piace tantissimo questo capitolo <3 Soprattutto il pezzo dove Lou le dice " SEI BELLISSIMA" Awww che dolcezza :) Aggiorna presto bella ..

10/03/13, ore 23:00

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho potuto :( Però ora sono qui yeeee xD Poi ora vado di fretta ed è tardi quindi sarò breve: MERAVIGLIOSO!!! Yeeeee che bello sul London Eye!!! Cattiva però volevo un bacio u.u Almeno promettimi che ci sarà nel prossimo capitolo, voglio un bellissimo bacio con il dolce Lou!!!!! Ok ho rotto abbastanza anche se dovevo esser breve lol Aggiornaaaaaa bella :) A presto Marty<3

10/03/13, ore 18:21

Heii, anche questo capitolo è stupendo aggiorna presto <3
Xx Ale

10/03/13, ore 17:20

ahahahhaha sei cattiva
me li devi far sempre litigare tanto mo si innamorano gnegne
ok monologo finita cosa devo dirti?!
Ah si che cariniii sembriamo io e mio fratello quando litighiamo lol
Voglio anche io un bacino sulla fronte da LOUIS e non solo mlmlmlml

10/03/13, ore 16:12

No no! È bellissima come storia e mi piacciono anche quando litigano!
Mi piacciono molto soprattutto i dialoghi tra i due, non so perché
La scena della ruota panoramica è bellissima!
Complimenti
Un bacio xx
_Stella

08/03/13, ore 14:52

Awww che dolciosi :3 Sinceramente io mi aspettavo un bacetto, ma ovviamente quei due sono come cane e gatto, non sanno stare due secondi senza litigare hahaha
Mi chiedo quando Louis si deciderà a dirle la verità su quel taglio...Bah, maschi.
Comunque, non vedo l'ora che aggiorni hfsghaws Baci e a presto xx

07/03/13, ore 20:32

Quei due mi hanno fatto venire il diabete(in sensi buono)anyway adoro questo capitolo perché è l'unico che quei due non hanno litigato come le altre volte

05/03/13, ore 14:08

Questo capitolo è bellissimo :) Il nostro Lou è così dolce !! Devi assolutamente aggiornare.. devo sapere cosa succede Tra Louis e Marika ahaahah
A presto bella :3

03/03/13, ore 10:41

Bello bello bello hsgudkhskd
Louis è veramente dolcioso con i bambini hfkdghsk il nostro Peter Pan c':
Comunque, è davvero un bel capitolo e non vedo l'ora che aggiorni :) Baci xx

02/03/13, ore 21:24

uuuuuu Un Louis dolce cosa vedo-ino-ino ok no basta questo capitolo è cortino ma dolcioso (?) continua presto

02/03/13, ore 20:10

Bellissimo bellissimo bellissimo!
Complimenti mi piace tantissimo e non so neanche perché!!
Louis lo adoro ! È il ragazzo che cambia idea ogni tre secondi e mi piace
Adesso scappo!
Un bacio xx
_Stella
Ps: se vuoi puoi passare dalla mia storia? Ho aggiornato !!

28/02/13, ore 14:05

ahaahhahha lol povero continua o ti mangio ciao ciao

26/02/13, ore 21:37

Ciaoooo anzi Buonasera tesoro!!!
Eccomi qui pronta a recensire anche questo capitolo :3 che adoro come sempre, se cjntinua di questo passo uccido il padre di Marika UoU insomma è fuori con la signora in rosso e cosa fa risponde con un Hey?!? Ma dico è tua figlia, sangue del tuo sangue ed è giorni che non la senti, dovresti avere le lacrime agli occhi e rispondo con un Hey a biascicato?!! Uomini mi stanno sui nervi!!!!
Ovvia Louis la porta alla festa...che sia arrivato il momento del
Bacio tanto atteso?!?! Dimmi di si!!!
Aggiorna presto tesoro che ho bisogno di sapere come continua :**