Debut Days
di PatheticRomance

23/03/16, ore 20:39

Oh mio patato bello, cucciolo di un Maknae! Ti stritolerei e ti riempirei di coccole perché tu... perché tu hai sopportato tanto! Ma per fortuna l'hai fatto perché ora siete una bella famiglia.
Mi è piaciuto tantissimo il fanfic ed è scritto veramente bene, complimenti.
Cos'altro potrei dire? Forse che spero tu abbia altri fanfic perché ora, vista la tua capacità di scrivere, sono molto incuriosita.

21/02/13, ore 22:03

Finalmente!!
Ce ne ho messo di tempo ma, alla fine, ce l'ho fatta!!
Non avrei mai potuto perdermi un tuo scritto a prescindere! -A prescindere dal fatto che sei la nostra maknae, avviamente-
Non avrei potuto semplicemente perchè adoro, non solo il cosa, ma soprattutto il COME lo scrivi e, come, ti preoccupi di "coccolare" i personaggi e renderli il più veritieri possibili.
Sei bravissima, mia cucciola!
E devi smetterla di sottovalutarti o sentirti insicura.
Sei bravissima e questa storia, forse più di tutte le altre, ne è la prova.
Ma tu sai quanto è difficile scrivere una storia interamente introspettiva?
Beh, sì, credo proprio di sì... XDDD
Eppure tu sei riuscita a renderla leggerla e piacevole, per nulla pensate o ridondante e, assolutamente, coinvolgente.
Capisco ora perché dicevi che Kyu ha dovuto sopportare tanto da Teukie e, vista sotto questo aspetto, non posso che trovarmi dalla parte del nostro maknae anche se... beh, pensa che comunque loro era già tanti e che, sudandosela all'inizio, si saranno sentiti un poì "scalzati" visto il nuovo arrivato.
Teukie era anche più piccino, del resto, è beh... questa io gliela perdono.
Infondo poi questa prima esperienza è servita a Kyu per forgiare il suo carattere e, ad ogni modo, ha portato comunque alla felicità che ora prova e condivide con la sua "famiglia adottiva".
Mi è piaciuto tantissimo l'inizio, come hai descritto minuziosamente  il suo stato d'animo e come si sentisse, davanti ai SuJu, non del tutto sicuro delle sue capacità.
Tanto anche, mi è piaciuto quando è obbligato a cucinare -Poverino!!- ed anche come Wookie sembra sia stato uno dei primi ad andargli incontro.
Il finale ovviamente è perfetto!
PER-FE-TTO!
Davvero!
Non è smielato o fuori tema, non è troppo elaborato o altro ma, invece, a mio avviso, è perfetto proprio perché mantiene i toni della storia e ne risalta la credibilità e veridicità.
Hai fatto un lavoro splendido cucciola!
E non sottovalutarti più!
Capito!!???
Come hai visto dalla gif... anche io, Hae, sono capace di menare le mani quando serve... U.U quindi posso minacciarti anche io senza problemi U_U
Muahhaha
Ti adoro!
Ancora bravissima!!

13/02/13, ore 22:30

Me l'immagino troppo bene a Kyu stare male per come viene trattato, secondo me ha una sua fragilità che dimostra poco e niente e che maschera con i suoi comportamenti da evil D:
Leeteuk non può dormire sogni tranquilli secondo me però xD
Così tratti male un tipo del genere, e come ci sopravvivi? Ahahah xD
I tempi antichi D:
Quando c'erano tutti D:

Torno seria e mi occupo della storia!
Allora come sempre ottimo lavoro ed ottima descrizione dei sentimenti di Kyu!
Mi piace troppo il fatto che tu riesca a scrivere delle storie basandosi su cose essenzialmente vere, io non ci riesco mai, mi perdo nelle mie fantasie troppo facilmente xD
Inoltre penso davvero che tu sei un'idiota u.u Tu sai il motivo non c'è bisogno di divulgarlo al mondo intero u.u
Sei tanto brava e pucciosa u.u Mi hai messo un senso di stranezza addosso inizialmente, cioè mi spiego, mi sentivo così male per Kyu avrei voluto salvarlo da quei comportamenti freddi e probabilmente io al posto suo avrei mandato tutti a quel paese! Nah sarei stata zitta a subire D:
Poi come alla fine Leetuek abbia fatto in modo di farlo sentire accettato in quella grande famiglia, sono eccezionali anche e soprattutto per questo!
Solita roba insomma! u.u
Aspetto le tue altre storie! u.u