C'è troppo Yin in te, Yixing.
di stella_del_vespro

25/02/13, ore 21:18

Premetto che la tua è stata la prima fanfiction sugli Exo che abbia mai letto. Non so come cominciare; non trovo le parole per descrivere i sentimenti che ho provato leggendo questa piccola ma meravigliosa one shot. Ho sentito il dolore di Lay, l'ho percepito sulla pelle. Tutti i personaggi sono ben caraterizzati e tu hai saputo rendere la situazione così reale! Infondo a chi non viene in mente ogni tanto una frase del proprio nonno o nonna? Anche il titolo poi mi è piaciuto molto, ben descrive la personalità di Lay. Posso solo dire che se il buongiorno si vede dal mattino, sono sicura che anche grazie a te questo fandom mi riserverà delle piacevoli sorprese (: complimenti!

16/02/13, ore 20:46

C'è tanto dolore e sofferenza in questa fanfiction, che mentre la stavo leggendo e percepivo i sentimenti di Lay, mi dispiaceva per lui che Kris lo stesse lasciando. Ma secondo me non è stata colpa sua che non l'ha trattenuto o forse doveva essere più possessivo nei confronti di Kris,però mi è piaciuta,ecco tutto!Scrivi molto bene!Bye Bye!

14/02/13, ore 16:24

"Krislay rulez" High five, sistah! Amo questo pairing.
Piangissimo ;___; Questa storia è davvero bella, ovviamente mi sono dimenticata di leggere che genere è e mi ritrovo qui depressa, beneeee.
E' davvero piena di malinconia.
Devo dire che questo triangolo mi è piaciuto, anche se non shippo molto Suho e Kris.
Ecco, io sono dalla parte del povero Yixing che è stato solo usato da Kris, cattivo Kris. :c
Cooomunque, la ff è molto scorrevole, è scritta bene e mi sono piaciuti i vari flashback~
Complimenti e alla prossima~~

13/02/13, ore 22:44

E' bellissima, altri modi per descriverla davvero non potrei, hai saputo gestire i sentimenti di questi tre (ovviamente in particolare di Lay) in maniera impecabbile è ricca di significato questa fiction, su come decisioni, scelte ed egoismo non solo condizionano la propia vita ma ancor di più di quelli che ci stanno attorno.
Wu Fan è l'egoismo puro, e Lay e Suho sono vittime innamorati di un puro egoista, entrambi hanno a mio parere molto Yin per accetare la situazione, probabilmente lay ha pagato l'esser una specie di femme fatale (?) mentre Suho è stato la moglie santa (la brava ragazza in questione che alla fine uno preferisce sposare XD momento comico nella recensione).
Io ti ringrazio per avermi dedicato la fic ♥ :) credo che sto triangolo ci abbia leggeremente fatto amamtire (è volutamente visto gli skleri che facciamo sopra) this war is never ending XD
grazie! è poi che dire abbiamo la BETA MIGLIORE ♥

Con affetto la tua omma ♥

P.s.= KRISHORULEZ!;p