Coward?
di Kilian_Softballer_Ro

20/08/14, ore 16:10

Ahahahahahahahahahaha povero Kili! Thorin gli ha rotto l'arco! Almeno c'è Fili che risolve tutto!:) Praticamente Thorin odia tutto quello che fa parte del mondo elfico ahahahahaha

09/06/14, ore 20:55

Ma Thoorin non può esplodere qualche volta????? Povero Kili miiiioo!!! <3 Fili consolatore del piccolo nanetto bruno… ma quanto li stralovvo??? Ma quanto??? Ma.. sto parlando da sola.
Ok, basta. U.u
Vado ad esplodere.. grazie per aver letto le mie eresie. ahahah Stupendezza!!
Bacioo Bonni <3
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 09:01 pm)

20/01/14, ore 18:31

Bellissimo.Potevo quasi vederla dal vivo quella scena.Effettivamente anche io vedendo Il Signore degli Anelli(trilogia di film che secondo mè è la migliore al mondo, film fantastici, E-P-I-C-I) pensavo che l'arco fosse arma di uso comune degli elfi sopratutto Legolas( il mio personaggio preferito).Storia fantastica.Complimenti
Baci&Abbracci Mattia the cat

12/08/13, ore 10:42

Ciao!!
Un'altra storia a cui vanno i miei complimenti! Molto bella l'idea e il modo in cui l'hai scritta, non ho trovato errori.
Sono passata dall'esultare con Kili quando ha mancato di poco il bersaglio alla tristezza che il gesto di Thorin mi ha trasmesso... ci ha trasmesso, a me e a Kili.
In effetti ha ragione a non voler tornare più a casa, anche se vuole vedere il fratellone.
Però povero Kili! Gia è triste, ci mancava solo un bello spavento provocato da Fili!
Anche se poi è stato molto gentile a portare al moro un nuovo arco! E l'abbraccio che si sono scambiati è stato davvero stupendo!! XD

14/02/13, ore 15:34

Bellissima!! Veramente bellissima!! Che peste il piccolo Kili che si nasconde per esercitarsi a tirare ocn l'arco dallo zio Thorin! Ma dal'altronde ocn uno zio così, chi non lo farebbe?
Che maledetto quando gli da del codardo perchè tira con l'arco invece che combattere con una spada o con un'ascia!! Però m'è piaciuta la riflessione sul fatto che chi tira con l'arco è un codardo, perchè combatte a distanza e non si butta nella mischia! Non che io la condividi, però era piuttosto azzeccata!!
Bè la reazione di Kili ci stava tutta, lo sparire e far preoccupare tutti! Povero piccolo Durin!! Meno male che è comparso Fili a consolare il suo fratellino!!
Ohhh che infinita tenerezza che sono sti dueeeeee!!! Bellissimi veramente e super teneri!! Meraviglioso Fili che consola il fratellino e gli regala addirittura un arco nuovo!!
mammina che bello quando Kili si preoccupa che Thorin gli rompa anche quello, e Fili lo rassicura nascondendoglielo fra le bisacce!!
Oh insomma ancora tentissimi complimenti per questa FF piccola, ma veramente molto molto molto bella!! Alla prossima, sesshy!

14/02/13, ore 01:22

Ma che carini questi due! Sono troppo dolci da piccoli! Mi è piaciuta molto la tua fan fiction. Li hai resi bene, e poi Fili me lo immagino proprio così: un fratellone premuroso! E Kili era veramente dolcissimo! Certo che lo zio Thorin potrebbe essere un po' più comprensivo... Lui e la sua fissa per Elfi e archi... XD bravissima! Continua così! Spero che scriverai altre fan fiction su Fili e Kili da piccoli!
Eowyn 1

14/02/13, ore 01:09

Bellissimaaaaaaaaa!! Anche io li adoroooo!! Spero che ne scriva altre sui piccoli e sul severo zio Thorin! Brava davvero :)

13/02/13, ore 22:42

Venuta male??? O.o ma vuoi scherzare? Mi è piaciuta tantissimo *___*: adoro le storie sui due piccoli Durin, sono così teneri - anche se parteggio per lo zio ;)))! Eheheheh, anche io avevo visto delle immagini sull'amore di Thorin per gli archi XD XD; come ha detto Fili "è un po' fissato" hahahahahahahah, lì mi sono messa a ridacchiare ^^
Povero Kili, codardo??? Ma anche no! Scommetto che sarebbe rimasto nella radura tutto il tempo necessario, per dimostrare allo zio che aveva torto! Certo, dopo si sarebbe preso una strigliata colossale, ma intanto...
Bé, che dire, fortuna che il caro e vecchio Fili pensa a tutto! I fratelli maggiori sono così premurosi *___*: perché io ne ho uno minore >.<? Cavolo!!!
Insomma, questa storia l'ho approvata in pieno, e direi che come esordio è molto positivo... brava XD! Spero di leggere qualcos'altro in futuro, solo stai attenta all'introduzione dei dialoghi: c'era un po' troppo spazio ^^; ma questo non intacca minimamente la storia :))))
CIAO
Anna