The Lord Of Universe
di Vegeta91

11/04/10, ore 17:56

Mitico una FF su uno dei miei personaggi preferiti...Grandioso!!!!
Mi piace ^_^...

27/10/08, ore 12:37

wow!!!! come mi piace!!!! un ff tutta dedicata al mio personaggio preferito, wow!!!!fai bene le descrizini e tutto il resto, complimenti!!!!! aggiorna presto, eh, mi raccomando!! XD

Crycry82
03/09/07, ore 12:43

** ma nuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Non č possobile, una ff dedicata tutta a Freezer???? Me č senza parole................. ............. ............................. ok, forse č meglio che ricomincio a parlare^^" anche se personalmente detesto Freezer (č.é*******) mi piace questa idea, sono curiosa di vedere il continuo^^

03/09/07, ore 11:57

davvero una bella idea! aggiorna presto e sviluppala perchč mi intrigherą molto!

03/09/07, ore 10:44

Veramente molto interessante, scritta bene, fai delle belle descrizioni e il tuo stile č semplice e lineare..Poi Freezer č sempre stato il mio cattivo preferito, quindi sono curiosa di sapere come andrą avanti la storia! Aggiorna presto!!^^

03/09/07, ore 08:15

ciaoo!!!mi piace come inizio!!finalmente l'hai postata!!!aggiorna presto un bacio ciao

03/09/07, ore 01:26

Eccellente! Un'idea assolutamente originale (o almeno credo^^) scritta in modo impeccabile, sei molto attento alle descrizioni, e pratticamente catapulti il lettore nel tuo universo!Certo, qualche errore di sintassi e punteggiatura,ma a parte questo..... spero che i pross. chappy reggano il confronto^^!!