More than friends
di I_Love_Oned

02/03/13, ore 14:23

è davvero bella non ce che dire!!
mi a subito preso,non scrivere però tutto così attaccato...
ti andrebbe di ricambiare leggendo le mie storie?
roby

19/02/13, ore 22:36

ciao yep_vanessa :) la tua ff è veramente bellissima, già messa nei preferiti bacioni :)

14/02/13, ore 21:16

Allora, partiamo col dire che è magnifica, molto bella e accurata.
Non sono Larry shipper, ma posso dire di trovarmi nella loro stessa situazione. (Tendo a precisare che non ho mai scopato lol)
So cosa si prova a non poter esprimere il proprio affetto per la persona che si ama, anche se dello stesso sesso, in pubblico.
Devo assolutamente dire che è una bella sotria, strutturata bene.
Mi è piaciuta molto anche perchè hai voluto esprimere, quello che pensavi sulla Larry.
Scrivi davvero molto bene, e perciò ti do un nove/dieci (?)
Ok, sono ancora un po' confusa e scombussolata per tutte le notizie che mi sono arrivata, e ho dovuto rileggere la os più di tre volte, per capirla attentamente.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, e buona carriera da scrittrice (?)

Love you,
Sara xx

14/02/13, ore 19:38

Nesha!
i know,sono da tutte le parti. qui è la tua amichetta del cuore,paxxina for evah.
no,bast.
inanzitutto,sei bravissima a scrivere,non vergognarti,sò cose normali che io non riesco ad esplicitare manco su giustino,quindi,sei più avanti di me. help.
''Ti amo''''Lo so Harold,ora rilassati..''what the hell?che cazzo,vi state per scopare nei bagni degli uomini,e mi dici di calmarmi?ah vabbè,se Louis la ragiona così,semo messi bene,regà. lol
sei una rincoglionita,che alla fin fine doveva fare una os,e ha schiacciato male il tasto?no prob,sistah,da una os può nascere una storia,e potrebbe anche coinvolgere tutti. dovresti pensarci,sai?
l'inizio del piccolo racconto è troppo dfghhshgj,cioè,è dolcissimo harry. OuO
occhiolino,occhiolino everywheeeere bitchezzz!
forse ho scritto un pò troppo,fa niente,mi mettono punti bonus e alla fine avrai 3 recensioni trasgressiva,la mia lo è molto dipiù,lol.
continua così,scrittrice,che alla fine se ne fai una storia,sono sicura che entrerà tra le mie preferite.
ci vediamo domani,cavvvva:*
much love&hate.
-mcristheway/tu sai chi sono.

14/02/13, ore 15:05

Ciao tesoro, mi è appena spuntata la tua storia e, così per caso, l'ho aperta per curiosità:)
E cosa ho scoperto?? Di essere tra i tuoi autori preferiti! :D Cioè ma io ti ringrazio, davvero! **
Ad ogni modo, commentiamo questa storia, sono qui per questo, no? :)
Che dire, è davvero carina per essere la prima che pubblichi, non c'è bisogno che vai a nasconderti, anzi... Dovresti essere veramente orgogliosa di quello che hai scritto!
Le descrizioni sono davvero precise, maliziose e a tratti dolci:) Adoro in particolare come concludi il racconto, il tono che usi è davvero emozionante e , secondo la mia interpretazione, anche malinconico.
Quiiiiindi, concludo ringraziandoti ancora e sperando che continuerai a seguirmi:) Ho appena scritto un'altra OS non so se l'hai vista, ma mi farebbe enormemente piacere se ci passassi!
A presto, cara!
Lots of love. xx
Ellie.

13/02/13, ore 22:41

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3