40 seconds.
di JSmith_

17/11/13, ore 14:10

E' davvero bella questa one-shot, mi piace molto come scrivi!!!! Conplimenti!!! :)

06/11/13, ore 00:09

Ciaooo, sai la tua os é fantastica e pensavo che sarebbe carino se tu la trasformassi in una ff, secondo me farebbe piacere a molte persone perche tu scrivi benissimo, anche a me stanno molto a cuore le ff che parlano di suicidi e bullismo.

. isa_

16/06/13, ore 22:59

Io, io sono senza parole. Ho riletto questa os tre volte per essere sicura di non essermi immaginata tutto. Dopo averla riletta per l'ultima volta ero ancora incredula e non mi capacitavo di come una persona avesse potuto scrivere una os cosi bella, triste e affascinante allo stesso tempo. Il tema che hai trattato non e' facile, e devo farti i complimenti perche tu sei riuscita a scrivere una os bellissima. Scrivi davvero molto bene. Probabilmente molte persone che hanno letto questa storia si aspettavano che Zayn avrebbe ricambiato l'amore per Nila e invece no, la fine e' stata completamente diversa. Mi sono emozionata leggendo questa os, mi sono messa a piangere e non mi capita spesso di piangere per delle fan fiction. Hai scritto una storia meravigliosa, triste ma pur sempre meravigliosa. Ti auguro il meglio. Carlotta

08/06/13, ore 20:14

Ok, non voglio essere noiosa e molto probabilmente sarò la millesima persona che te lo scrive:
Questa One Shot è bellissima.
Davvero mi ha fatto piangere.
E' molto originale e ineffetti sono molto... sensibile a questi argomenti,
forse perchè ci sono dentro.
Avevo già visto una foto con su scritto proprio:
"Suicide is committed every 40 seconds, I wonder if someday I'll be one of those 40 seconds."
E avevo pensato anch'io di scriverne una One Shot, ma dopo aver letto questa penso che...
non potrei mai scrivere una storia come la tua.
Amo il modo in cui scrivi, è decisamente stupendo, credimi.
E purtroppo sono poche, le persone che scrivono 'decentemente', in questo sito. :/

Ribadisco: OS stupenda, magnifica!

ImJecka. :3

14/04/13, ore 20:24

sto piangendo, è davvero magnifica.
adoro il tuo modo di scrivere, e lo fai davvero bene.

#sabrina.

09/04/13, ore 22:54

E' davvero molto bella, non è la classica storiella banale, assolutamente no.
E' scritta davvero molto bene e sopratutto è molto originale.
Complimenti, sei bravissima.
Baci Ale xx

07/04/13, ore 06:21

davvero molto bella questa os. é originale ed é quello che mi piace di più. di solito robe del genere terminano col figo e la sfigata insieme, invece la tua no. poi mi rivedo nella ragazza, anche se non ho mai tentato il suicidio. ripeto, in un certo senso- é davvero molto bella e fa riflettere. dal punto di vista grammaticale, credo sia tutto a posto.

31/03/13, ore 18:47

Aiuto, fammi smettere di piangere.
Hai fatto sciogliere persino me e il mio cuoricino di pietra, Min.
Te ne rendi conto?
Sei brava, boia faus, prima lo pensavo, ora posso dirlo con certezza.
Si sente che ci metti tutta l'anima, posso entrare nella storia come una qualsiasi persona entra in casa sua.
Facilmente.
Ogni sentimento della trama si trasforma in un brivido sulla mia pelle, ti giuro.
Non avevo il tempo necessario per immergermi in una storia a capitoli, altrimenti l'avrei fatto.
Ora non ho testa, sks.
Comunque si, boh, sei perfetta.
Esattamente come mi aspettavo.
E, niente..
Complimenti
-Faith x

31/03/13, ore 17:06

Bello davvero, è la prima 'storia' che leggo sul bullismo fatta bene, ancora complimenti, mi hai emozzionato e per un'attimo mi sembrava di essere al posto della protagonista. lol.
complimenti ancora, ciao <3

14/02/13, ore 21:12

Tu sei fatta per scrivere storie così, quindi non cambiare! amo come scrivi, amo il fatto che ogni volta che leggo qualche tua storia pianga perchè scrivi in un modo ar di poco meraviglioso! complimenti

14/02/13, ore 18:30

Ciao :3 Allora devo dire che questa è la tipologia di One Shot che amo leggere, oltre alle comiche. Mi sono venuti i brividi ad ogni parola letta e devo dire che non è da tutti farmi venire questi brividi, quindi mi complimento tantissimo con te. La grammatica e il lessico non riportano errori gravi, c'è qualche imprecisazione, ma credo sia per battitura o per distrazione :3 Spero che pubblicherai altre One Shot di questo tipo e mi piacerebbe se mi avvisassi :'3 Credo che questa Recensione sia abbastanza noiosa ma sono tipo morta dentro, e quindi non mi va di fare qualche battuta :) Metto la One Shot nelle ricordate ❤ Kiss M. ❤ P.s. Se vuoi passa dalla mia One Shot e dalla mia fan fiction e dimmi cosa ne pensi :3

14/02/13, ore 14:57

Wow, la tua è una delle OS più belle che abbia mai letto, sul serio. Dio, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, sei bravissima. Mi dispiace così tanto per Nila, la gente è perfida. Beh, ti lascio, spero che tu scriva altre storie così, davvero. Avvisami se lo fai, un beso, Aidi

13/02/13, ore 23:22

Ciao questa è la prima storia che leggo che scrivi, ma devo dire che è davvero toccante ! Sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio, sei davvero brava a scrivere ! anche a me devo dire che sta molto a cuore il tema 'bullismo' , ma soprattutto preferisco parlare di autolesionismo e droga , perchè pesno mi rispecchino di più. Sappi che passerò sicuramente nel tuo profilo C:
Sei bravissma davvero *l ho già detto lol*
xx Cookie

13/02/13, ore 22:46

Iza,come sempre mi colpisci in ogni storia,e lo sai.
mi piace tanto tanto,e anche se te lo ripeto sempre,voglio ripeterlo(?) scrivi benissimo lasklaks
vabbuo',dai una OS mlmlmlmllm AHHAHAH
dai,ti lovvo.

-xcam;

13/02/13, ore 22:40

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3