Make a wish
di unapplausoacolgate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/13, ore 15:55

ma ci sono rimasta di merda che è finita °0°
marò è troppo bella sta ff *-*
giuro tipo che l'ho letta solo in 2 orette rischiando di farmi mettere in punizione per il troppo utilizzo del pc :P
ceeeeuzzz <3

15/07/13, ore 22:42

ciaoo c:
sono @onedsvojcesxx su twitter c:
ho letto il capitolo e, so di non essere un'esperta in campo dello scritto, ma amo il tuo modo di scrivere. si vede che ti piace, quando scrivi, fai intendere quello che vuoi far capire al lettore, e questo è fantastico uirfkldifl. poi parlando dell' ''argomento'' del capitolo, devo dire che è meraviglioso hgjrfkm. Emma che si sente protetta tra le braccia di Liam, e tutto il resto mi piace molto. Non ho letto tutta la storia ma il capitolo già mi piace. Detto questo, ti saluto, buona continuazioneee<33

15/07/13, ore 16:20

HEY CIAO! come sai io adoro la tua storia seriamente. Ho letto poche ff con Liam come protagonista e di sicuro questa è la mia preferita! Sto leggendo piano perchè mi sto appassionando alla storia e voglio "vivermi" ogni singolo capitolo. Scrivi veramente benissimo e continuerò a leggere non appena avrò il tempo <3. Carmen xx

15/07/13, ore 15:27

sei davvero davvero bravissima a scrivere. adesso andrò avanti nella storia! mi immagino gia qualcosa! brava ancora!

11/07/13, ore 13:51

I tuoi capitoli sono bellissimi!scusa se ho recensito solo ora,ma ero troppo presa da leggere la storia! :D

10/07/13, ore 22:21

Ok è parecchio scioccante come ultimo capitolo, ma è davvero il finale perfetto per una storia perfetta. Complimentoni tesoro. Questa storia è meravilgliosa

06/07/13, ore 20:59

La sfuriata di Emma alla fine è bellissima e la dichiarazione lo è ancora di piú. Bravissima.

02/07/13, ore 00:52

Oh caspita! invidio Em! anche io vorrei avere Liam James Payn come ragazzo della porta accanto! Ho letto e vorrei continuare a farlo ma è quasi l'una e dovrei alzarmi presto domani! aggiornami quando posti il prossimo capitolo! ti prometto che passerò presto! Ciao cara a prestissimo. Tanti baci. Carmen xx

02/07/13, ore 00:45

Eccomi come promesso! sai credo di aver letto in vita mia solo una FF con Liam protagonista. Quindi questo già mi sprona a leggere! detto questo credo che leggerò un altro capitolo! Baci Carmen xx

01/07/13, ore 13:51

Parliamoci chiaro,la calma di Taylor davanti ai ragazzi è stata sorprendente...Ahahahah:)io non ce la farei MAI:)...ok, comunque il capitolo è così pujdgmwtjd*-*
Mi dileguo:)
Peace and love One Direction:)
_love_1D

30/06/13, ore 23:27

Il momento più cruciale si sta avvicinando.. Non vedo l'ora :)) complimenti :))

30/06/13, ore 21:39

«Mi scusi. Ma Liam?»
«Il signor Payne è in una casa al sicuro. Lontano da qualunque persona o giornalista che sa della sua presenza in Inghilterra.»
«Bella vita del cazzo

ahhaha questa qui è stupendissima *--* mi piace un sacco questa storia, ma credo di avertelo ripetuto troppe volte. Comunque spero che t aggiorna presto, davvero è molto coinvolgente 'sta storia :D

27/06/13, ore 23:31

ti avevo detto che l'avrei letta tutta e così ho fatto, wow mi piace davvero tanto :) è bellissima e poi non posso dire altro che wow ahahhaha ah e anche che amo il tuo modo di scrivere , sisi ne sono certa è fantastico

27/06/13, ore 20:15

Siiiiiiiiiii sono contentissima :)) *sto ballando la conga* :)) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

27/06/13, ore 08:54

ciao mi hai chiesto di recensire ed eccomi mi piace la tua ff spero continuerai presto un bacio Xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]