Mille volte
di MissGolightly

24/02/16, ore 00:49

Questa fanfiction mi è piaciuta mlt 😻 è romantica e leggera cm il film complimenti

06/03/15, ore 13:51

Ho adorato entrambe le coppie che hai chiamato in causa, con una particolare simpatia per Bright e Hannah che trovo meravigliosi insieme proprio per le diversità che intercorrono tra loro.
Tornando alla tua storia, mi viene spontaneo dire che ciò che hai raccontato trovo che sia perfettamente in linea con la trama proposta dal telefilm: nel caso in cui Ephram ed Amy si sposassero, testimone e damigella non potrebbero non essere Bright ed Hannah. Il che è assolutamente meraviglioso.
Sei stata molto brava a rendere le personalità dei singoli, mi è proprio sembrato di sentire le voci dei personaggi mentre leggevo.
Carinissimo il rapporto di scherzosa e sempre movimentata amicizia tra Ephram e Bright e simpaticissima la conclusione!
E' sempre un piacere leggere cosa succede ad Everwood.

30/01/15, ore 22:46

Il finale è perfetto così, tranquilla!
Almeno c'è stato un bel lieto fine tra Hanna e Bright...Nota stonata del finale del telefilm.
"Sei Bright Abbott qualcosa ti verrà in mente." Mai parole di Nina furono più vere.
E poi Amy furbetta con le pose davanti al fotografo...

15/02/13, ore 21:51

Questa sezione è così poco affollata che è sempre bello trovare una storia nuova^^
Bright e Hanna erano una coppia davvero carina...sinceramente molto più di Amy ed Ephram ( che in coppia non mi sono mai piaciuti più di tanto) e perciò per il finale sarei stata più contenta per loro di una "chiusura" piuttosto che per la coppia storica...Ma veniamo alla tua one-shot: cercherò di sorvolare sul fatto che a sposarsi fossero quei due...Ho trovato Hanna molto OC ( anche se nel telefilm, a volte, era esasperante con la sua fissazione che Amy ed Ephram dovessero stare insieme a tutti i costi) e anche l'amicizia con Amy viene fuori molto bene...Carino l'espediente delle fedi perse: credo che funzioni bene anche il salto di un anno...
L'ho letta con piacere! Sei brava...scrivi presto altre storie^^