S. Valentino
di Fire Gloove

19/12/13, ore 13:36

♫Jingle Bells, Jingle Bells... Jingle orzuei...waka waka steinalaiv.. ♫
(se non guardi Colorado, ho solo fatto una gran figura di cioccolata...... -.-)
É una pessima, pessima giornata. Moralmente, meteorologicamente, fisicamente... (sono a terra, stanca e piove... cioè, della serie: peggio di così non può andare...), ma sei arrivata tu con questa one shot pucciosa e calda e mi hai tirato su di morale, per cui, si può dire che il regalo lo hai fatto tu a me. :)
Ti faccio i complimenti soprattutto perché la scena fatidica è stata perfetta e mai volgare, cosa che si trova sempre meno spesso in giro.
Un abbraccio
Fair

16/12/13, ore 19:41

Oh oh oh!!! E' arrivato BabboNatale, con un po' di anticipo sulla tabella di marcia ;P

Alla disperata ricerca di un po' di dolcezza mi sono rifuggiata in questa os, e non sono stata delusa.
Sono così dolci e carini, in più la scena della loro passione l'hai descritta senza cadere nel volgare ... cosa che spesso accade quando c'è il rating rosso.
Quindi ti faccio i complimenti.

01/04/13, ore 14:01

Ebbene si sorella!Anche io sono una forever alone ahhahahaa. Ma questo non ci interessa.
Allora passiamo alla storia!
E' davvero bella! E' molto dolce e la cosa bella è che riesci a godertela perchè non è una di quelle altre storie a raiting rosso che ti eccitano da impazzire da non capire piu nulla.
Cioè si legge davvero bene! Poi la parte quando Eric parla con la sua migliore amica fa morir dal ridere. Ti giuro io ero piegata in due per i modi che avevano di parlarsi tra di loro.
E' davvero una storia bellissima e tu scrivi davvero bene! Complimenti!

Un bacio.

Xheyvans

14/02/13, ore 07:20

Prima di leggere il tuo angoletto (?) ho pensato proprio che la storia avesse portato un sorriso e un po' di calore in un San Valentino freddo e deprimente, sai?
Io condivido la tua sorte, infatti i Baci Perugina oggi me li regalo da sola, vado matta per quei cioccolatini, credo di esserne dipendente *-*
Ancora complimenti per la storia che, nonostante il rating, non è affatto volgare, ma dolcissima :)
Cristina