LIGHT MY FIRE
di Dimea

15/07/09, ore 21:32

mi piace!!!!!é bellissima

02/11/07, ore 09:05

Letta tutta e ora leggo Keep Holding On ! Mi ha letteralmente scottato questa fiction !!!!Complimenti !

Shatzy
03/09/07, ore 23:17

Allora, la canzone è una delle mie preferite, il gruppo The Doors credo rimarrà insuperabile e insuperato, per questo non ero molto tentata di leggere questa ff, e in effetti il testo è interpretato in modo un po' superficiale, mi sembra che ti sei ispirata solo al significato letterale del titolo. Ma questa non vuole essere una critica, la canzone è difficile di per sè, e cmq devo ammettere che il senso del titolo, e il fuoco, c'entra bene con il pair (che amo). In generale non è malaccio come ff, un po' corta e ripetitiva, ma per comiciare va bene. Forse avresti dovuto sviluppare un po' di più la trama, sono solo le sue riflessioni e questo va bene se si trattasse di una scena particolare, ispirata all'anime o al manga, mentre questa è un po' fuori da tutto. C'è anche qualche errorino di battitura, io lo correggerei fossi in te, la ff è già corta, dovrebbe essere curata perfettamente. Io non ho letto la ff a cui ti riferisci (il canto dei cuori), c'erano troppi pair un po' strani secondo me, ma se molti si sono lamentati non la leggo, almeno non mi faccio un'idea negativa sul tuo stile ^^ Di sicuro scrivere non è una cosa facile, quindi l'unico consiglio che posso darti è di continuare, perchè inevitabilmente migliorerai. Ciao.

Crazy Dark Queen
03/09/07, ore 14:33

Compilmenti, è bellissima *_* MI è piaciuta davvero tanto! Amo le RoyXRiza, e questa è davvero bella!! La canzone, poi, è magnifica, (quella cantata da Will Young) è una delle mie preferite in assoluto!!! Ancora complimenti!!! Kiss, ciauuz!

Maggiore_Bagnato
03/09/07, ore 12:16

MITOOOOOOOO!!!! Evvai! Io ADORO le RoyAi, e dato che è pure scritta bene la aggiungo ai preferiti! Provaci qualche volta a farne alcune, ti vengono bene! Questa di sicuro! Hai tutto il mio appoggio!

Bad Girl
03/09/07, ore 11:29

Haloa !! Grazie per aver dedicato anche a me questa ff divina !! Io adoro questa canzone , me la sono messa anche nell' ipod e me l'ascolto almeno 20 volte al giorno !! Hai fatto un abbinamento stratosferico !! é venuta benissimo con Roy e Riza !! Sei troppo grande !!! Aspetterò il tuo prox lavoro perchè hai veramente un grande talento !! Alla prox ! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
03/09/07, ore 10:13

Molto bella come stori, ma alla fine hai ripetuto la stessa cosa che avevi scritto poco prima, e poi continuava con parole differenti ma apparte questo è molto bella.

03/09/07, ore 09:20

Lettura piacevole, anche se non è il mio pair preferito. Stai migliorando...

03/09/07, ore 08:00

davvero caruccia!!! e poi ammetto che questa coppia mi piace troppo!!

aduah
03/09/07, ore 02:46

Brava! Come RoyAi è molto bella! Continua così!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<