Una Fanfiction di troppo
di Notteinfinita

11/09/14, ore 00:13

Hahaha davvero carina come one Shot :D io mi rappresento molto, spesso mi capita di nominare qualche incantesimo o qualche battuta dei film e i miei amici mi guardano male....a volte sembra che anche io viva in un altro mondo :D

01/03/13, ore 08:24

Magari potesse succedere per davvero! Chiudo EFP, vado a dormire e vengo trasportato a Diagon Alley! Sinceramente, non tornerei indietro e studierei con George (nel mio universo Fred sarebbe irrimediabilmente morto) un modo per restare! Sul serio! In ogni caso, più che divertente, questa one shot mi è sembrata piuttosto malinconica. Perché malinconica? Perché è il sogno di tutti noi autori rifugiarci in ciò che scriviamo, e che essi apprezzino le nostre trovate, pure essendo loro creature di altre persone! E poi il triste ritorno alla realtà, che ogni giorno ti mette di fronte ai suoi problemi! Queste sono state le mie impressioni per questo tuo scritto, che ho apprezzato abbastanza :) a presto!

15/02/13, ore 17:12

Davvero carinissima! Non sono un'amante del comico ma questo tuo spaccato mi è piaciuto da morire, anche perchè mi immedesimo molto nella situazione!!

14/02/13, ore 00:57

Oh sorellina è davvero bellissima e non lo dico perchè sono di parte e ti adoro ma perchè è veramente così.
Hai avuto un idea a dir poco meravigliosa; alzi la mano quella a cui non è capitato di sognare almeno una volta di entrare a far parte di quel mondo meraviglioso che è Hogwarts e dintorni.
A me è successo spesso e francamente ogni volta è stato bellissimo ma non mi ha mai sfiorato il pensiero di scriverci una fiction.
Quindi davvero complimenti, ampliamente meritati.
Ti adoro la tua sorellona