Is it the end? (Love, Hate, love)
di terrastoria

04/06/11, ore 14:00

Ed oggi ho letto questa di tua storia :) credo sia una tua vecchia storia poichè leggendo le altre si nota il tuo miglioramento e maturità nello scrivere. L'idea è molto bella e l'uso dell'Htlm rende la forza e l'espressività del tutto. Sinceramente ho trovato Sasuke un po' OOC stavolta, forse non tanto per ciò che dice ma per come lo dice. Ora non prenderla male, per carità, è comunque una cosa riferita al passato quindi non dovresti tenerne nemmeno conto. Sakura che odia e si batte cotnro Sasuke mi ha sempre interessata. Le citazioni sono molto belle. Pensare a come l'avresti scritta ora mette curiosità. Continuerò a leggere le tue storire :) a presto!

AllY94
13/10/07, ore 10:18

ke..bella!!forse un sasuke cosi dolce è un pò eccessivo..ma è solo un mio pensiero!!

Zoe93
09/09/07, ore 15:30

è BELLISIMA!...scrivi davvero bene, e fai sì che la storia non sia nè troppo sdolcinata nè troppo triste...bravissima e complimeti!...se no sono indiscreta, vorrei chiederti se ce un continuo di questa fict...perchè è troppo bella!>.<....va bhe bacionissimi Zoe93

08/09/07, ore 22:33

Waaah!!Hai aggiornato!!E questo capitolo è...semplicemente splendido!!!*___*Che bella la fine!!Una happy ending!!!ç___ç se ne trovano così poche in giro...le sasusaku di solito sono trooooppo drastiche!!!è.é Comunque manda in-quel-posto-che-nn-si-può-dire-ma-che-tutti-hanno-capito-quindi-perchè-non-dirlo?-perchè-sono-educata! i lettori che osano solo supporre che questo capitolo non mi sia piaciuto!!!insomma...è splendido come quelli precedenti!!!è.é E poi...sniffç___ç sono commossa...insomma...ti ricordi di me??!ah....non ci speravo!!!Comunque scusa se non hop più recensito Music is our life(so cosa pensano i lettori,ma non mi interessa!!!cattivi!!!) ma dopo la partenza avevo talmente tante fiction perse che la tua l'ho ritrovata da poco!Ma l'ho letta tranquilla!!E l'ho anche aggiunta a preferiti!Almeno non la perdo più!!!^___^ Ma ti lascio con questi sproloqui!!!Spero di ritrovare altre tue fic!!!*.* magari sasusaku...o che ne so...magari...MAGARI...ti darai alle shikatema!!!(sai le shikaino non le sopporto!!!anche se quella di M.I.O.L. la accetto!!U.U)un bacione e perdona la recensione casinara e senza un filo logico(come d'abitudine per me!)!! ni-hao!!

08/09/07, ore 10:54

Belissimaaaaaaaaaaaaaa!!! ç_ç -me commossa ;__;- Mi scuso per non aver recensito prima, ma me si era persa questa splendida fanfiction ç_ç Me chiede umilmente perdono ç_ç
Che dire? Sono dolcissimi e tenerissimi e direi anche che sono pure abbastanza IC; Sasuke è innamorato di Sakura, però, nonostante questo mantiene il suo carattere decisamente masochista; lo stesso riguarda Sakura, lei è cresciuta, maturata e diventata più forte, sia psicologicamente, sia fisicamente, però, nonostante inizialmente tenti di resistere al meraviglioso Uchiha (♥ç♥)alla fine torni la bambina di un tempo che si scioglieva al solo sentirlo nominare. Direi che stupenda è l'unico aggettivo che vada bene per la tua fanfiction (mi scuso ancora per avela scoperta solo ora ç_ç)!!!
A presto tvtttb, kisses!
Kaeru
PS: spero che tu scriva altre SakuSasu/SasuSaku! *___*

07/09/07, ore 18:56

ç_ç happy ending. This is not the end.
ME COMMOSSAAAAAA!! Massì non ti preoccupare, gli errori (o le sviste) vanno e vengono...come l'odio XD. No vabbeh, qualche volta succede di sbagliare non devi fartene una colpa. Dico io, succede anche a me ù.ù (questa ragazza è la modestia impersonificata ndTutti) XD ok, ok, scherzo.
Cooomunque. anche questa fic è andata! ovvio che l'ho seguita attentamente, non mi sono persa nulla. Tutta una SasuSaku *-* cosa potevo desiderare di meglio? Anche se, devo dire che mi son piaciuti molto gli spezzoni d'amicizia fra Sakura e Naruto e non ci sono citazioni migliori di quelle che hai messo. Hai studiato a fondo la tua fic, trovando delle frasi adattissime per capirne la filosofia. Per me questo è importante: capire ciò che si scrivere e il suo significato. Tu l'hai fatto divinamente. Davvero, sebbene sia una fic corta mi è piaciuta davvero tanto...ed ecco che vola tra i preferiti!!
Bravissima Terrastoria, devo farti davvero i più sinceri complimenti, non solo per questa fic ma anche per le altre! Ovvio che ci si sente, tieniti pronta ad un mio possibile aggiornamento XD
Baciottolo (ed ecco un'altra invenzione -.-') e a presto!

sakura92
07/09/07, ore 17:26

bellissima amo le storie alieto fine specialmente x la coppia sasu/saku. spero di leggere altre tue fan fic. baci e abbracci.

07/09/07, ore 15:08

E' veramente bellissima complimenti mi piacciono 1 sacco le tue fic, ti faccio ancora i complimenti, l'ultimo capitolo è straordinario non vedo l'ora di leggere il prossimo cap di Music is our life a presto spero baci vampirosolitario91

07/09/07, ore 14:25

Conclusione perfetta ad una storia perfetta. Sasuke era IC, diamine quanto era IC... E' incredibile come sei riuscita a renderlo alla perfezione, pur nell'innamoramento, che poco s'addice alla sua personalità. La cosa che ho trovato fantastica è stato anche l'abbandono totale di Sakura, di nuovo innamorata, forse più di prima. Il fatto che non provasse null'altro che amore è IC al massimo *.* Bella, dritta tra i preferiti!

Hilary91
07/09/07, ore 14:03

ciao, spero ke scriverai altre storie come questa sulla favolosa coppia sasusaku li adoro...*ççç*... cmq troppo puccia questa fanfic non ci sono parole... cmq ti saluto kiss

Isatachi
07/09/07, ore 13:57

Bella, bella, bellissima la fine! E' stata una fic emozionante e hai saputo rendere Sasuke IC, il che è difficile visto che fino ad ora, nel manga, non si è sbilanciato nei sentimenti verso Sakura ( io spero che un giorno, chissà^^ ). Baci8! Isa. P.S: il 367, sigh, ti mando il link per vederlo con youtube?

Julia83
07/09/07, ore 13:30

Non ho parole,è bellissima!Magari succedesse questo(figurati!)L'ultimo capitolo è così intenso e struggente!Complimenti,scrivine altre mi raccomando!!Baci!

05/09/07, ore 18:30

O___O wow... Che bella...ç____ç questa storia....è...splendida!!!Meravigliosa!!!Stupenda!!insomma...Magica!!!Mi piace mi piace da morire!!!e poi...cavolo...una sasusaku!!Fa sempre piacere trovarne qualcuna in più...soprattutto di questi tempi...che si sta spandendo il virus delle sasuino...ti adoro!!!grazie grazie davvero per questa bellissima fic!!!E poi ci dovrebbe essere un'altro capitolo no?quindi non vedo l'ora di leggerlo...così potrò farti altri complimenti!!Perchè sei stata davvero bravissima!!!Grazie,grazie,grazie!!!

05/09/07, ore 15:23

=.= come hai postuto finire un capitolo in questo modo? Quando si stavano per baciare?
Si, scusami se non mi sono accorta subito della fic è che a volte quando passo da EFP gli occhi fanno un po' cilecca sulle fanfic ma alla fine l'ho trovata XD
Secondo me hai colto nel centro. Per sentire dolore Sasuke dev'essere amato, non odiato. Forse ripagare con la stessa moneta da soddisfazione a chi lo fa, ma stuzzica l'altro a continuare. Invece...eheh, sakura alla fine l'ha capito...ma non è che ci mette veleno sulle labbra, vero? O.O
Scherzo, va beh. Bel capitolo, è sempre un piacere seguirti, le tue fanfic mi piacciono un sacco.
Un piccolo promemoria: sta attenta quando scrivi "insegnatogli" è rivolto ad un maschio, Tsunade ha insegnato a Sakura, quindi è "insegnatole" ma probabilmente è stata una svista, succede anche a me ^^
Va beeh, a presto! Bacione!

05/09/07, ore 15:14

il capitolo è molto bello, quello che ho scritto io era 1 specie di prova non so se la continuerò cmq ritornando alla tua storia devo dire che è veramente bella continua così aggiorna presto baci vampirosolitario91