She's afraid of falling in love.
di _mistake

03/08/13, ore 22:59

heylaaa bellezzaaa c: sono la twitteriana ! è bella come inizio non scrivi male

02/08/13, ore 23:23

mi piace davvero molto questa ff,
soprattutto perchè non è come le solite ff.I
n poche parole sei uscita dagli schemi
ed è per questo che mi piace molto questa storia,
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo kdsajkdjh
-ros_com c:

01/08/13, ore 22:45

In effetti è tutto molto ambiguo per ora ahahha i capitoli sono della lunghezza giusta anche se dato il titolo mi aspettavo una ff sugli oned ma ok ahah.
Ora continuo a leggere, baci bella.

28/07/13, ore 21:23

I capitoli brevi rendono più scorrevole e piacevole la storia e sei davvero un genio a riassumere dando un inizio e una fine! Io faccio sempre dei poemi ahah
Io penso invece di aver capito cosa succederà ;) vediamo se ho ragione!

24/07/13, ore 16:03

Ciao bellissima, dopo una dormita di due ore eccomi qui a recensore lol
devo dirti che mi hai completamente sorpresa, wow
Penso già che questa sarà una delle mie storie preferite quindi non ho niente da dirti lol
ah si, scrivi da DIO JFJFNCJC
ora continuo(scusa per la mia lentezza a recensire)
-islem

12/07/13, ore 20:07

arieccomi,allora, sono curiosa punto e basta
vado leggo e recensisco,al prossimo capitolo babe c:
un bacio x
-smjlekidrauhl cc:

07/07/13, ore 22:33

Eccomi qui a recensire questa  fan fiction,sono stata il piu' veloce possibile:)
Queste cose che andrò ad elencare saranno miei pareri e consigli:
Se devo dirti la verità personalmente della storia e della situazione ho capito ben poco,diciamo che ho chiarito lei idee leggendo lo spazio autrice ma questa non è una cosa buona perchè quello NON fa parte della storia quindi non è molto chiara secondo me.La situazione che vuoi raccontare  è complessa a parer mio e ti vai troppo ad impelagare in una situazione difficile, questa come prima fan fiction o una delle prime e un po' troppo.(Ripeto sempre secondo me)
Il lessico che utilizzi è semplice ma non chiaro,cerca di migliorarlo.
Non me la sento di darti una recensione positiva ma neutra.

Mi raccomando,ciao:)

05/07/13, ore 17:34

La struttura del testo invoglia sicuramente alla lettura.
Okay, devo dire che non ho capito che lavoro svolge Hope. E .. Mary è un alieno? D:
Mi incuriosisce, ora continuo la lettura.

04/07/13, ore 16:43

Ehi tesoro, eccomi come promesso!
Sarò molto breve e concisa: la storia è originale, e non una di quelle sentite e risentite, quindi, un punto a tuo favore.
L'unica cosa "negativa" che mi verrebbe da dirti è la punteggiatura.
Ti consiglio di lasciare uno spazio dopo la virgola (è questo il modo corretto di usarla), in modo da rendere il tutto più chiaro e curato.

Un bacio, Alyssa. (:

07/03/13, ore 20:20

Ok, eccomi, come mi avevi chiesto. Scusa se non l'ho fatto prima ma ne ho davvero una marea da recensire e il mio adorato *sì, certo, come no* liceino scientifico non mi permette di fare quello che mi pare, altrimenti starei tutto il giorno di efp. Comunque, bando alle ciance, parliamo del tuo capitolo. Mmmm... sì, hai ragione è una storia un po' insolita, mi fa un po' strano leggere una fantasy (perché è una specie di fantasy, sbaglio?) su questo sito... anyway, ben venga! La trama non mi dispiace, certo, sei solo al primo capitolo, quindi non si capisce, essendo anche un po' cortino.
Per quanto riguarda invece la forma, avrei qualche appunto da farti. L'ho letto piuttosto velocemente, quindi ci sta che qualcosa mi sia sfuggito, ma non ho visto errori grammaticali, o almeno non così lampanti; una cosa che ti posso dire è di NON usare cose tipo "hahahahahah no", a me sa molto di chat di facebook o twitter e, a mio parere, abbassa molto il livello della forma del testo; poi, gli orari sarebbe meglio tu li scrivessi a lettere, le cifre in un testo scritto si usano soltanto per le date; qualche errore di punteggiatura, ma quella è una cosa abbastanza soggettiva, quindi non è così grave.
Detto questo, non mi resta che intimarti ad aggiornare presto.
Spero di essere stata costruttiva ;)
A presto
Sara

02/03/13, ore 21:03

MI PIACE TANTOOO asfjfkdbdjc
è insolita come storia, per questo è bella. non è la solita fan fiction ecc.ecc.
mi piacee ** baci, il tuo specchio <3