San Valentine's Trauma
di MonkeyDRobin

03/01/14, ore 16:10

Ciao! :)
A quanto ho capito,tu sei per la RufyxRobin,giusto?
Bhe... permettmi di dire che questa RuNami ti è riuscita proprio molto bene *-*
(bhe... forse è il mio amore per la coppia che mi fa apprezzare di più... si sono una RuNamista...
ma comunque no,è una bellissima fanfiction a prescindere xD)
Il giorno di San Valentino sulla Thousand Sunny me lo immagino proprio così: Sanji che fa il Cascamorto all'ennesima potenza e che coccola e vizia le sue dee in tutti i modi,Robin sempre composta e rigida,Nami stizzita e scocciata,ed gli altri Nakama indifferenti,tranne il povero Rufy che,essendo uno con un appetito constante e smisurato,non può che essere traumatizzato :D
Tenerissima Nami che frega un pezzo di torta che poi da al capitano,e lui tenerissimo: sembra proprio un cucciolotto <3
Complimenti vivissimi! ;)
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

03/08/13, ore 10:43

Ciao ^^ questa storia è carinissima!!!! mi è piaciuto molto il fatto che hai evidenziato i caratteri dei personaggi come l'astuzia di nami nel rubare o le scenate da cascamorto di sanji!! xD tantissimi complimenti perché è proprio scritta benissimo. kiss :D
P.S: continua a scrivere storie sulla coppia runami sei veramente eccezionale ^^

31/05/13, ore 21:01

Non credo sia poi così tanto Runami... comunque è davvero carina e sei stata tremendamente brava, tutti i personaggi erano perfettamente IC! Io non ci riesco mai... -.-' comunque mi è piaciuta tanto!:)

14/02/13, ore 03:25

Wahh <3 Che dolcezza *__* Queste runami ti escono così bene, meglio delle rurobin :P (non è vero, è cuore di fangirl che parla xD) Comunque ti è uscita troppo bene!
Sono tutti super IC e la scena finale è f a n t a s t i c a! Ti adoro ç_ç mi commuovi ç_ç <3 e non è vero che te ne faccio troppi u.u quando hai bisogno io ci sarò sempre! Non è troppo u_u
Grazie ancora <3
Ti adoro <3
Quanti cuori <3
Marty ~

14/02/13, ore 01:10

Ripeto quello che già ho detto: si vede che prima dell'imgresso di Robin nella ciurma eri per le RuNami, ti riescono benissimo!
Inoltre tutto perfettamente IC, Sanji che smatta per le sue dee, Robin che non si scompone, Nami scocciata, Rufy disperato e il resto della ciurma pressoché indifferemte.
Oddio, Zoro lo avrebbe offeso minimo un paio di volte per finire la cosa con una rissa, ma essendo una RuNami Zoro non ci incastrava assolutamente niente.
Perfetta storia, come sempre d'altronde.
Bravissima.
Alla prossima