14 Febbraio. Aiolia X Aphrodite
di Scarlet Jaeger

14/02/13, ore 20:07

Beh che dire *^*
Di sicuro questa è una coppia iper inusuale, dato che NESSUNO ha mai pensato di metterli insieme. Tranne noi due, che li abbiamo CHIUSI IN UN ARMADIO. Per un giorno intero. E per due notti. Cioè... era ovvio che doveva nascere qualcosa. Ahhh, povero Deathmask, vedersi rubare così l'uomo da Aiolia X°D Si vede che Marin non lo soddisfava più il caro Leoncino...
Ma questa è un'altra storia!
Dal punto di vista stilistico, la storia è ineccepibile, leggendo non ho notato grossi errori di scrittura o di distrazione e, se c'erano, probabilmente non li ho visti perchè la storia era così bella da avermi catturata completamente nella lettura XD
Sono una coppia davvero dolcissima, la storia è scritta bene, sono dolcissimi, teneri, patatosi!!! *^* Quanto amore! Adesso mi viene da chiedermi perché la gente non li shippi insieme, e diamine, rendetevi conto di cosa vi perdete! Aphro x Lia forever XD
Il tocco di classe della fic sono per me i bigliettini con le rose: danno un tocco romantico e super super dolce al saint della dodicesima casa!
In sostanza: splendido lavoro, come sempre!!! Sei la regina indiscussa delle yaoi ! BRAVAAA <3

14/02/13, ore 17:19

Wow, non mi era mai capitata sotto gli occhi una Aiolia x Aphrodite e devo dire che, nonostante io sia per la famosissima e scontata Death Mask x Aphrodite, non mi è dispiaciuta affatto!
Eccetto qualche errore di punteggiatura e grammatica dovuti probabilmente alla distrazione devo ammettere che è scritta molto bene e il font che hai usato ha contribuito a rendere il testo scorrevole ed estremamente piacevole da leggere.
Mi è piaciuta sopratutto la naturalezza con la quale hai fatto nascere il sentimento di Aiolia, non commettendo l'orribile errore che molti scrittori di one-shot fanno: farli passare dall'essere estranei ad amanti che non possono fare a meno l'uno dell'altro in tre frasi!
Ho apprezzato tanto anche l'umanità dei Saint, che di loro tutto si potrebbe pensare meno che, come noi comuni mortali, si possano prendere l'influenza! Questo dettaglio è servito per coinvolgermi maggiormente, facendoli sentire più vicini :)
L'idea delle lettere poi la vedo azzeccatissima sia per la personalità di un personaggio raffinato come Aphrodite, sia per la ricorrenza che si preparano a festeggiare insieme (tenerelli loro *ç*). Insomma... tutto questo per dirti che questa one-shot mi è piaciuta veramente tantissimo! :)
Auguri alla nuova coppia (♥) e a presto!
Calhin