San Valentino è una festa sopravvalutata
di serelily

31/01/16, ore 14:44

... E falli mettere insieme sti due vah!! Poretti. Comunque voto storia: 10 & lode

17/02/13, ore 19:55

oh sere ti prego, falli mettere insieme DEFINITIVAMENTE! *w*
ti imploro ç____________ç

15/02/13, ore 08:49

waaaa! ecco di nuovo questa coppia! ^^ bene bene, allora. carl, sotto la scorza dura, nasconde un cuore tenero e questo mi intriga parecchio. dice che odia festeggiare il san valentino con il partner di turno e che preferisce rinchiudersi in casa a guardare un film horror con birra e pizza, ma appena liam si presenta alla sua porta con un film romantico (e a carl scende una lacrimuccia alla fine) non gli dispiace e si intenerisce! a chi vuole darla a bere? è un uke! no, scherzo, non lo so... vorrei tanto vederli insieme questi due, mi piacciono tanto!
volo a leggere intrighi!
un bacione e alla prossima!
lady1990

14/02/13, ore 19:53

Beh, dai, questa non è una cosa zuccherevole e romantica XD La storia ideale per il san Valentino dei single, che lo passano in casa, davanti alla tv, a mangiare schifezze XD Carl pensava di restare da solo anche quest'anno, e invece Liam è arrivato, regalandogli una bella serata (arriva anche per me un Liam per caso? Non credo, no ._.)

Passo a leggere l'altra, bellissima come sempre :)

Baci.
SNeppy.

14/02/13, ore 15:34

Liam e Carl mi piacciono un sacco come coppia,
diciamo che questa è una strana per S.valentino ,visto che loro non sono propriamente una coppia;
  Spero comunque che facciamo presto il passo che li porterà ad esserlo, perchè si vede lontano
  un miglio che si piacciono
Alla prossima
Giulia

14/02/13, ore 10:39

apri questo link
Un po' infantile forse, ma l'ho ascoltata ieri zappingando su youtube e l'ho trovata adattissima per questa flash XD
La battuta di Carl alla fine lascia ben sperare <3
L'anno prossimo voglio il continuo di questa flash
Adesso aspetto la oneshot