E' NATA!
di PiNk_ViDeL

28/12/07, ore 17:04

bellissima fic,complimenti gioia!baci dalla tua little chibi-videl ^^

28/11/07, ore 22:40

Io Non riesco a vedere vegeta emozionato... XD XD cmq sul fatto ke fosse + irritato del solito concordo!! cmq breve e carina ^^

03/09/07, ore 17:32

brava è davvero stupenda la tua ficcy!bacioni

Beina 91
03/09/07, ore 17:12

Ciao!!!a me nn ha affatto disgustato anzi è molto carina!!bacio

03/09/07, ore 13:35

Vegeta che piange... che spettacolo raro! Comunque bella per essere la tua prima ficcy! Ciao!

paie
03/09/07, ore 13:24

woow bella fic...grazie x la rece scrivene altri ok? ciao Paie

03/09/07, ore 13:24

wee!!!molto carina,!!brava!un bacio ciao

03/09/07, ore 13:21

L'idea è sensaltro carina, ma forse avresti potuto svilupparla un po' di più. E poi forse Vegeta è un po' OOC... Ho notato alcuni piccoli errori di distrazione, ma te li perdono visto che sei alle prime armi. Con questa recensione non voglio mica dire che la tua one-shot non mi sia piaciuta! Ho fatto solo delle osservazioni, nulla di più. Continuando a scrivere so che diventerai sempre più brava e comunque ti faccio già i complimenti per questa tua prima storia. ^^ Ci sentiamo, ciao!

Crycry82
03/09/07, ore 12:34

Non hai disgustato nessuno!! Anzi, io all'inizio ero pure meno brava di te =___="..... cmq.... ** ma che billa!! Mi è piaciuta molto, semplice e chiara, davvero bella^^ complimentissimi!!!!!!

03/09/07, ore 12:00

Wow che carinaaa!! forse un pò troppo corta xD ma fa commuovere *_* complimenti! ^^

beby bra
03/09/07, ore 11:53

no...la ff non mi ha affatto disgustata, forse per renderla migliore potevi farla un pò più lunga...ma alla fine quello che conta è il contenuto che in questo caso è speciale!!! ciao ciao a presto

03/09/07, ore 11:48

Ma che dici,a me nn mi hai per nnt disgustata,anzi è bellissima!!Fa commuovere...è nata Braaaa!!!!!!!!!ehehe...hai visto ke alla fine l'ho letta la one-shot??!?!?!?Bravissima ancora...baciii!!!Tvtttttb!