I'll never make you unhappy
di My Pride

07/04/13, ore 21:40

Questo capitolo è divertente quanto tenero, mi è piaciuto tanto tanto! Purtroppo io non posso darti consigli per quanto riguarda genere e avvertimenti (fluff, OOC, ecc) della fanfiction perchè, ahimè, sono ignorante in questo campo XD Più che altro io tendo a scrivere quello che mi passa per la mente, quindi spero che le mie recensioni non siano del tutto inutili e che ti diano un piccolissimo motivo in più per continuare ad aggiornare e scrivere (ovviamente lo faresti anche senza le mie recensioni, ma dettagli XD)
In ogni caso ci tenevo a precisare che questi primi capitoli mi stanno piacendo proprio perchè sia Zoro che Sanji mantengono il loro carattere, come hai detto tu non sono cicci cicci miao miao XD quindi penso che tu sia riuscita appieno a non "abbandonare la loro vera natura" XD
Continua così e...alla prossima! ;)

19/02/13, ore 13:01

Lol, Marimo idiota... avresti dovuto usare un piano migliore per allontanare Sanji, anche se chitare Nami è stato efficiace v.v, ma sono certa che dire... "Squeak" avrebe funzionato di più. ahahahahahah basta, ci sto ancora a ridere con quella Dou idiota lol xDD però certo che p ure Sanji è baka cofcof xDD dai ke recupero v.v

16/02/13, ore 22:40

Dolcezza. Dolcezza e IC. Ecco che cosa ho visto in questa storia, non è vero che Zoro e Sanji sono OOC
Di vede benissimo il loro carattere e il loro solito modo di comportarsi ad ogni parola che pronunciano, e anche il divertirsi di Sanji nel trattare Zoro come un bambino, visto che gli tiene la mano per non perderlo e al contempo sembra quasi volerlo fare apposta. La parte che ho preferito, però, è stata quella in cui Zoro stesso, una volta che Sanji gli lascia la mano, si rende conto di ciò che ha appena perso e ha voglia di stringerla nuovamente nella propria
Attendo impaziente la prossima flash, ciao!

15/02/13, ore 08:50

È già a me il fluff piace,non c'è che dire,e poi con loro due ancora di piú perchè ogni tnt mi piace vedere un po' di romanticismo,(un lontanissimo antipode di romanticismo) XD Sono contenta che hai aggiornato cosí presto almeno mi fa capire che non ti sei dimenticata di questa raccolta,e poi puntualizzazione essere grinch non ê per Nintendo un male almeno ci si differenzia dalla massa di allucinati con occhi a forma di cuoricino che girano per strada,anche se quest'immagine mi ricorda qualcuno... Beh date le mie considerazioni.... Alla prossima Orbit :)

14/02/13, ore 22:15

E commento anche il capitolo due... che ho gradito anch'esso...! XD
Mi sono piaciute anche la battute... e questa parte è quella che più ho preferito...
" «Non mi ero perso. Stavo solo facendo il giro più lungo».
«Appunto. Questo si chiama perdersi, idiota».
«Sta' zitto e mollami, piuttosto. Non sono un moccioso».
Sanji si voltò parzialmente verso di lui e sollevò un sopracciglio con fare scettico, sbuffando poi ilare. «Per perderti poi non appena giro l'angolo? Nay, grazie. Non mi va di venire a cercarti ancora».
«Allora dovrai spiegare a Nami perché tieni per mano un altro uomo, ricciolo», replicò Zoro senza mezzi termini, al che Sanji, sgranando l'occhio - aveva forse immaginato la terribile catastrofe, data la sua espressione? -,"
ahahah giuro, stavo morendo XD
ma mi è piaciuto anche " Forse avrebbe dovuto perdersi un po' più spesso, se ciò avrebbe significato poter finalmente stringere la mano del cuoco nella sua."
alla prossima :P

14/02/13, ore 20:37

Questa shot è più tenera della precedente :3
Anche qui sei riuscita a mantenere l'IC di entrambi, perché sicuramente vedere il modo in cui Zoro si comporta e il suo imprecare contro Sanji lo rende IC e al tempo stesso carinissimo nel suo celato imbarazzo. Non vuole che il cuoco lo tratti come un bambino, però non appena lo lascia ecco che si rende conto che magari non era esattamente quello che voleva... ah, spadaccino! :3
Aspetto la prossima, a presto :D

14/02/13, ore 14:55

Mr. Pride~♪! *saltella ridacchiando e continuando a cantare*
Nah, lascia stare, quando hai detto "sono come il Grinch", mi è venuto in mente Marco che ti assilla lol
Ma andiamo al sodo u_u
Proprio come hai detto tu, seguire prompt del genere con questi due idioti è molto difficile, quindi doppi complimenti a te per riuscire a creare scene fluff e IC! *-*
Ahahhaahahah, posso adorare immensamente l'atteggiamento di Sanji nei confronti di Zoro? XD Trattarlo come un bambino per non farlo sperdere ahahahah XD
Anche se poi se n'è approfittato e l'ha preso per mano... Le tattiche di Sanji per non farsi sgamare lol
Molto IC, comunque, esattamente come l'atteggiamento di Zoro dopo che il cuoco l'ha preso per mano: prima si imbarazza enormemente, poi lo maledice, lo prende a parole e lo convince a lasciargli la mano; ma, alla fine, si accorge che in fondo - moooooooooolto in fondo u_u" *il marimo le sta puntando una spada addosso* - lui voleva tenere per mano il cuoco. Ma quanto può essere dolce il caro marimo? Ow ♥
Non posso dire altro che: aggiorna presto, mi raccomando! *-*