Quando è troppo tardi
di FrecciaJones

02/03/15, ore 18:55

Mi è piaciuta davvero tanto!complimenti.Il semi scontro tra Jackson e April è fantastico e la battuta tagliente di Cristina è un classico.Sei riuscita a rispecchiare totalmente tutti i personaggi...volevo solo chiederti (non è una critica)ma solo io leggendola ho ripensato alla scena della seconda stagione del ballo(quella in cui muore Danny),probabilmente non è così sono solo io la pazza in astinenza da Grey's anatomy che aspetta ansiosamente il prossimo venerd!ì

15/02/13, ore 19:29

Bravissima ! Devo farti i miei più sinceri complimenti, questa shot è davvero ben scritta ! Nonostante Jackson e April non sono i miei personaggi preferiti, questa shot , ripeto mi è piaciuta davvero tanto. Bello il siparietto tra Jackson e la madre, bella l'idea del ballo, e molto dolce Jackson quando dice che non vuole andare al ballo con Stephanie, in quanto non la ritiene abbastanza importante da farla conoscere alla madre...( in fondo lui è innamorato di April ). Molto triste il finale, o meglio è un finale che fa riflettere, troppo spesso noi non rischiamo e dopo ce ne pentiamo...! :) Ripeto è molto bella questa shot, spero di leggere altro scritto da te..:)
Ciao ciaooo :)

14/02/13, ore 18:40

Complimenti per la shot, hai descritto benissimo la situazione dell'ospedale e, in fondo, quello che noi tutti speriamo per il futuro, cioè che i superstiti dell'incidente aereo comperino l'ospedale e lo rimettano completamente in piedi, pronto soccorso compreso.
Hai descritto Jackson e April in modo molto IC, soprattutto sei riuscita a cogliere le sfumature del carattere di Jackson, la sua gelosia tardiva nei confronti della donna, il suo non sentirsi parte di una coppia con Stephanie, il disappunto di fronte alla storia di April con Matthew.
Comunque io spero che le cose tra Jackson e April possano sistemarsi
Complimenti per la shot
Luisa