(don’t) touch ~ it’s gonna be all right
di Feel Good Inc

06/03/13, ore 04:04

Se non sono morta durante il LORO viaggio a New York e nemmeno dopo la tue ennesima, splendida cosina Golden Swan, allora sono una fangirl molto più hardcore di quanto pensassi XD Che dire? Dai voce ai miei pensieri. Sei il mio canon GS, sempre e comunque ♥

15/02/13, ore 01:09

Ogni volta che pubblichi una storia una parte di me muore,in senso bello però. E che devo dire anch'io? Questa flash nella sua semplicità è perfetta, roba che solo tu puoi farei. Mi è piaciuto il fatto che tu sia partita con lo stupore di Henry di fronte a tutte quelle meraviglie che non ha mai visto. Mi ricorda molto il Gold che tratta bene Henry perchè è un bambino speciale e questa cosa, no , annulla ogni briciolo di autocontrollo in me. Lo ammetto, io ho fangirlato come se non ci fosse un domani su Emma che guarda la mano ferita di Gold e nella mia mente la sfiora delicatamente. Ma tu hai ragione, ha fatto bene a non sfiorarlo se nessuno ti tocca nessuno ti spezza mi ricorda molto la storia del muro di Emma e Mary Margaret che le dice "Ti terrà lontana dal dolore ma anche dall'amore" (e si Mary Margaret te la dovevo infilare pure nella tua recensione, ma va beh, tu mi vuoi bene lo stesso vero? **) E poi Emma che manda al diavolo tutto e lo prende sottobraccio Promesse e aspettative. «Andrà tutto bene.» Se è la Salvatrice a dirlo, forse potrebbe anche crederci. Detto ciò, vado a sguazzare nei feelings GoldenSwan ora e per sempre. E ti voglio tanto di quel ben che manco lo sai, perchè sei una scrittrice meravigliosa e sono fiera di averti conosciuto. *sparge amore*

14/02/13, ore 13:10

Wow, bella davvero! Adoro il rapporto che si sta creando tra Emma e Rumpel perchè lei rispetta il suo dolore e non glielo fa pesare con gesti inutili che lo metterebbero a disagio. La descrizione di come Rumpel percepisce il tempo che è trascorso da quando Bae se n'è andato e delle emozioni che prova è perfetta e molto toccante. Il gesto di Emma di prendergli la mano e di dirgli che andrà tutto bene è bellissimo perchè non è invadente, è delicato. Non vedo l'ora di vedere l'episodio di domenica! Complimenti per questa ff! :)

14/02/13, ore 12:22

Che bella flash *-*
Io mi sto innamorando del rapporto tra Rumpel e Emma - non dal punto di vista amoroso, Rumpel è solo di Belle. Li vedo più come una famiglia, il fatto poi che molro probabilmente Neal è Bae mi fa shippare ancora di più questa strana famiglia.
Bravissima, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti, il dolore del nostro povero Rumpel.
Speriamo davvero che vada tutto bene <3