sorry.
di aurara

02/06/13, ore 17:37

Hey, ciao! Ti ricordi di me? Tanto che non ci sentiamo e il colpevole è facilmente individuabile: la scuola. Mi ha letteralmente stressato troppo, tanto che per un certo periodo ho deciso di staccare da EFP. Ma ora sono qui e sto passando in rassegna tutte le storie segnate tra le "da recensire". Perciò, non perdiamo altro tempo prezioso.
Davvero, Fudou? Una panchina? Cioè, io ti shippo bellamente con Kidou e tu me lo vai a tradire con una banalissima panchina? No, non si fa. Fortuna che esisto io che - prima o poi - scriverò una long sulla KidoFudo *risata sadica*
Scherzi a parte, bella fiction. Semplice, strana, ma bella.
Di errori non ne ho notati, bel lavoro. La prima volta che l'ho letta sono scoppiata in una fragorosa risata e continuavo a ripetere a mia cugina di quattro anni - come se potesse capire qualcosa - che Akio amava la sua panchina. Non so, credo di averla traumatizzata perché se n'è andata nell'altra stanza, ignorandomi bellamente.
Ma, tralasciando questo, ti faccio i miei complimenti. Ora devo scappare; spero ci risentiremo.
Buona giornata e un bacio,
Fede

22/04/13, ore 21:37

...dioH.
no, sto pregando tutti gli deiH che conosco.
-tipo, anche dio bieber (?)-
no, dai, meglio che mi sbrighi, damn, che tra poco inizia game of thrones - la mia serie porn... ehm, alternativa preferita (?).
m sto rotolando per terra dal ridere per la panchina.
no, sul serio. mi stai pigliando per il culo? -wtf-
nn ho mai riso così tanto :'DDD
tessoro, davvero, sei un geniaccio.
// sua mamma la guarda male perchè si sganascia - you don't say.
e, vabbeH, davvero avevo troppa voglia di recensire qualcosa di tuo. sei già nei miei autori preferiti?
se non è così corro a rimediare owo
// potere alle nullità (?).
ajisjlaiajksisukii. jaime lannister. ti prego, devo smetterla di drogarmi di got, ya.
bene, bene, torno a studiare francese.
e russo.
e a guardare game of thrones. e jaime lannister, damn, quel bonazzo (?).
rie

14/02/13, ore 15:23

Ciao Aurara! Piacere di conoscerti, io sono Fubuky (o Fubu-Chan, se ti va)! ^^ XD troppo bella! E' la prima volta che leggo una FudouxPanchina! (non sono molto popolari, qua in giro...) Mi è piaciuta davvero, la tua flash! ^^ Fantastica XD Fudou che si pente di aver ferito una persona (o quello che è) che gli è sempre stata vicina... Io in quel pezzo ho pensato "Che sia una FudouFuyuka?" Poi, quando ho letto "Il mio posto è sopra di te" Mi sono detta "Ma che... SOPRA?!" Scoprire che si parlava di una panchina... Incredibile!! XD Bravissima!! ^^ Ora vado, alla prossima!!

Fubuky<3

P.S. Anche a me piace molto la SaruFey! Sono teneri insieme! **