Just sex, or love?
di Emanuelaa97

19/05/14, ore 13:24

Francamente, se questa è davvero la tua prima One Shot Rossa, non si nota. Complimenti. Secondo, non è una schifezza, suscita emozioni, fidati. Solo una piccola cosa che non mi è piaciuta: il fatto che è una One Shot. Davvero, avrei voluto leggere qualcosa del genere, ma più lungo, perchè adoro il genere Shoujo-Ai/Yuri. E mi dispiace quando cose scritte così bene sono solo One Shot. ;w; Per il resto, ti faccio -di nuovo- i complimenti. :3 Ehm...Shau. >w<

02/11/13, ore 18:25

A me piace! E ora lo vado a dire ai tuoi genitori ragazza perversa muahahaha dai scherzo :)

26/05/13, ore 19:19

heyyy .. allora cominciamo con il dire che è la prima storia rossa femslash che leggo di solito leggo le slash rosse .. va beeeneee non importa adesso .. conta il modo in cui l'hai scritta .. mi piace .. non scrivi malissimo .. solo che scrivi tutto attaccato e questo ti penalizza un pochino .. ma don't worry child (?) o.o ok la smetto u.u .. comunque apparte questo mooolto carina mi piace .. prova a scrivere qualcos'altro .. magari posso pensare altre cose :D
ora vado
baci splendore

p.s se decidi di scrivere qualcos'altro fammelo sapere .. lo leggerò volentieri <3

14/02/13, ore 18:00

Allora, io non leggo volentieri storie erotiche, ma visto che è la prima in questo sito ho deciso di fare un salto.
Mi sono subito bloccata quando ho visto i primi: <> sono pochi in questo sito che fanno questo errore, per fortuna.
Quando scrivi i dialoghi mettendoli tra <> spariscono. Non sempre ma nella maggior parte dei casi.
un'alternativa sono -- o "" Ti consiglio di corregerla subito, perché non si capisce il senso della storia.
Perfavore, fammi sapere quando l'hai corretta, che passo volentieri di nuovo :)
Lotty

Sono felice che tu l'abbia corretta, allora eccomi qua per il mio commentino: Ripeto che non sono un'amante delle storie rosse (Quelle su Taylor in particolare), ma questa è carina, anche se un po' inverosimile. Scommetto che Tay non ha mai guardato una donna xD
Comunque hai voglia di passare da me? Ho pubblicato una storia su Tay da piccola. A place in this world. Mi farebbe molto piacere.
Riciao
Lotty
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 08:15 pm)