Ti amo o ti odio, la certezza è che ti ringrazio
di Envuccia

Bellissima..anche a me è piaciuto il chap a cui ti riferisci nella fic...molto bello...sei stata bravissima..mi è piaciuta un sacco..continua così, un baciotto!!

tesoro!! com'è dolce questa ficcy!! sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo!! anche io quando ho visto quella parte dell'episodio ho quasi pianto! sei stata bravissima a "dare vita" a ua ficcy come questa! ti adoro *ç* brava brava!!! W RoyEd a vita!! XDXD bacioni nee-chan^^ ti voglio bene kiss^^ ps: non posso fare a meno di aggiungere la ficcy ai preferiti ^_-

adoro quell'episodio dove Roy va a cercare Ed e lo fa esplodere semplicemente per dirgli come mai non è venuto a chiedere protezione a lui! mi è piaciuta tantissimissimo,finisce fra le mie preferite! è una fiction così dolce,così forte così...splendida! complimenti,scrivine altre! 1KISSOTTO ^_-

Bad Girl

Haloa !! io mi inginocchio alla tua immensa bravura !!! E' TROPPO BELLA !! ma quanto sono teneri quei due ?? Mammina che emozione !! Ed tra le braccia di Roy ...OOOHH emozione !!! é una poesia magnifica e come affermo ormai anche con le mie amiche " la poesia è lo specchio dell' anima di chi la crea " ! Tu con questa poesia mi hai trasmesso tantissime emozioni ! Grazie mille ! Aspetterò con ansia il tuo prox capolavoro ! Sei grande !! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^

Ciao Envuccia hai molto talento...mi sono comossa! Sei molto brava complimenti per questa poesia...continua....se bravisima..Baci

Wow, è favolosa! Il ritmo della storia è molto coinvolgente e ogni singola frase è stupenda. Molto profonda complimenti e mi è piaciuta molto la caratterizzazione del loro rapporto. Brava. La aggiungo ai preferiti!!!
Baci :)

Caspita! E'... è... wow!! Bellissima, davvero. E' profonda e coinvolgente, soprattutto in questa 'incorerenza' di Ed che ama e odia, ed è odiato e amato dal suo Taisa... complimenti, perchè hai dipinto stupendamente la complessità del loro rapporto.