La divina commedia
di Laica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/07, ore 15:03

è un finale bellissimo! Finalmente è comparso Apollo, kome sono felice! Mio Dio, Apollo Sotto delle lenzuole nere, ke visione meravigliosa! Poveri Apollo e Silvia hanno solo il martedì per divertirsi, ma l'ho fanno passano molto bene da quello ke ho letto! Ma Sirius è proprio scemo se non aveva capito nulla dall'urlo. Questa fic mi mancherà tanto, sigh (io userei invece costantino per farmi i compiti, almeno così imparerebbe qualcosa), kiss Roby

24/11/07, ore 21:52

Cecacchissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Apollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E Anke Silvia!!!6 Grande Shore!!!

21/11/07, ore 14:03

Apollo, parte piccola ma MOLTO concentrata, finale non originalissimo ma azzeccato e no, come puoi notare da un piccolissimo particolare non sono riuscito a trovare posto nè all'inferno nè in Paradiso, per cui puoi ancora non ritenerti responsabile della mia morte

20/11/07, ore 18:27

oddioooo!!!!!XDXDXD povero sirius ha dovuto lasciare l'amore della sua vita....XD ora ho capito a cosa servono le mutandine ^.^ poi l'incontro con Lucifero-Apollo...troppo bello! lui e Silvia sono entrati alla grande!!!!!!!!!! per non parlare di quando sirietto si è risvegliato e ha trovato la sorella con Apollo a letto...ihihihihihihihih missà che sirius non si sveglia +...è tornato dal suo amato allen! un finale perfetto!^^ apppproposito! quando il princifesso dice "...io devo rivederlo…almeno per una volta!" mi ha ricordato una delle ultime puntate di escaflowne, quando hitomi dice alla sua amica che deve rivedere van un'ultima volta...ma perchè kawa fa finire tutti i suoi anime maleeeeeee...ç__ç vabbè comunque bellissimo finale! Alla prox!^__^ un bacio!^________^

18/11/07, ore 23:58

Oddio, le parodie delle sigle dei cartoni, per poco non sono morto IO dalle risate!

16/11/07, ore 17:49

Mi devi spiegare ki è Allen, perkè non l'ho capito. Il chappy mi è piaciuto lo stesso, non preoccuparti. Tu 6 sadica, io sono bastarda, potremo conquistare il mondo! Snif, il prossimo è l'ultimo chappy, ke tristezza. Kiss Roby

16/11/07, ore 15:36

ahahahahahaahahahahhah...troppo divertente!!!!!! fashion non poteva essere altri che il gemello di siriusssss.oddio collezioni ragni??io li odio -.- cmq non vedo l'ora di leggere il prox cappy..anche se sarà l'ultimo ç__ç ciao! alla prox!^__^

14/11/07, ore 16:03

Evvai! Finalmente siry ha ritrovato la spada!! XD Gli slippini di Donny sono semplicemente GENIALI, gemy! E fudo che fa celine... E il fashback! Oddei! X°°D è un capitolo fantasticamente fantastico! X°°°D Ah, scusami se non sono passata, lunedì, ma è tutta settimana che ho la febbre... ora mi sto ripigliando un po' fuori, ma fino a ieri sera ero in coma... -_-'' sorry, tornerò quanto prima... ^^ Ah, mi raccomando, scatenati col prox capitolo, okappa? Besos!^^

Jasper

the vampire
12/11/07, ore 15:38

Povero Fudo!!! è il mio mito,non me lo puoi degradare cosi!!!!!---

11/11/07, ore 18:58

Fudo è un grande! Complimenti per la tua fervida fantasia, la bolgia per i pirati non l'avrei mai immaginata

11/11/07, ore 11:41

Bravissima! Diventi ogni giorno sempre più sadica! Continua così! Aggiorna presto, vogio leggere il chappy in musical! By Roby

05/11/07, ore 17:13

ahahahaha bellisscimoooooo!!!XD oddio fudo che buca il titanic ...sirius con quegli orrendi slippini( questo è una visione raccapricciante...=.=) e il povero jun che copia tutto e tutti...un bellissimo capitolo!!!^^ noooooo sirius e fashion non si sposano??? che peccato ç__ç (XD) bè non vedo l'ora che arrivi il cappy con apollo così sirius sarà sfottuto x bene ihihihih . ps: sabato ho preso un gattino nuovo e l'ho chiamato APOLLO!!!!!!^__^

05/11/07, ore 16:24

bellisssssssssssssimo...mi sto ankora morendo dal ridere.....ahah nn vedo l'ora ke continui......

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]