L'egoismo di uno può aiutare gli altri
di carlikiller

15/06/13, ore 10:05

O SANTISSIMA GAGA che bel capitolo ;3, wow per essere il figlio di Azimio, sono rimasta molto sorpresa anch'io da Noel, ahahah pensa se in un futuro si sposeranno, mi piacerebbe molto vedere Kurt e Azimio nella stessa stanza come consuoceri x3, comunque, altra cosa in cui sono d'accordo con Kurt il fatto di Blaine, del dimenticare tutta la storia, anche se ho qualche dubbio a riguardo, mmmm per il resto della serata tutto procede bene, sono contenta che Naive e Fran, spero di aver capito bene, abbiano fatto amicizia, per il resto questo capitolo mi sembra abbastanza trancuillo e felice come Celeste alla fine dell'appuntamento, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/06/13, ore 19:32

O SANTISSIMA GAGA misteri su misteri, mi sento dentro un mix di "La Signora in giallo", "Detective in corsia" e "Castle" per tutto il mistero che c'è x3, ok, allora di positivo è che si è scoperto quello che già si capiva, i genitori di Blaine hanno nascosto tutto per il bene di suo figlio, non premeditando che un giorno, non solo Sebastian e Kurt si fossero incontrati, ma che sarebbero andati insieme per sapere la verità, ancora più scioccante è quello che dice Kurt a Sebastian alla fine, cioè che Blaine è vivo, in effetti la teoria di Kurt non fa una piega, quindi potrebbe anche darsi, mmmmh che casino >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/06/13, ore 23:40

O SANTISSIMA GAGA che bello si ritorna alla Kurtbastian *^*, sniff sniff Sebastian e Luke se ne vanno, però in effetti Kurt ha ragione, quattro persone sono tante, comunque *punta il dito e alza la voce* AH AH lo sapevo che c'era qualcosa sotto, ed è proprio Cooper che aiuterà Sebastian e Kurt a far luce sulla faccenda, mi sento come in uno di quei telefilm antichi x3, *^* oooh che dolci Sebastian e Kurt *^*, vabbè la paura di Sebastian è più che naturale, ma Kurt gli ha promesso che non ritornerebbe più con Blaine, e dopo tutti questi casini o inciuci, fai tu x3, ci credo, speriamo che il pigiama party vada bene, e bè in effetti Celeste ha ragione, si capisce che ha preso da Kurt è molto matura, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/06/13, ore 01:07

Da leggere! Che trip!!! Idea davvero originale. Quanti risvolti possono esserci! Urliamo tutti insieme un grazie ai siti per FF! E' tardi,altrimenti avrei letto tutti e 12 i capitoli, ma a breve mi rifarò, don't worry, proprio perchè questo futuro, tanto futuro, mi piace!^^

30/05/13, ore 01:04

O SANTISSIMA GAGA ok Barbra e Cole stanno insieme questo lo abbiamo chiarito e sono contenta per loro ;3, la cosa che assolutamente non mi aspettavofosse appunto "Il segreto di Estelle" e in effetti per Mylo non cambierebbe molto tra lei e Cole, ma sopratutto per Estelle, io credo veramente a Mylo quando ha detto che non l'avrebbe fatta soffrire, o una bellissima impressione per questa coppia ;3 *^*, e si passa alla telefonata finale che sarebbe un'intermezzo, perchè se per "situazione" Barbra parla del segreto di Estelle e a quello che succede con Mylo credo di aver capito bene >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/05/13, ore 00:07

O SANTISSIMA GAGA che casino >.<, mamma mia Barbra è Rachel alla seconda x3, wow va bene che Cole è un pò, ok molto ambiguo, ma spero veramente che Fran si sbagli sulnfatto di sparlare di Cole e Mylo, specie per Mylo, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/05/13, ore 00:12

O SANTISSIMA GAGA mi dispiace che non ci sia la famiglia Hummel-Smyte in questo capitolo, ma di positivo c'è che si capisce meglio la vita di Barbra e Fran, posso scrivere con certezza che adoro Fran, di Rachel c'è ne già una che sopporto a mala pena, evitiamo di metterci anche Barbra che una sua fotocopia x3, comunque, sai la cosa divertente, ho rivisto in Barbra e Cole, che credeva gay c'è da specificarlo, Rachel e Kurt x3 si lo so è curioso, ma bho ho avuto quest'impressione, passiamo alla parte finale, mmmh spero che il piano di Fran vada bene, e che Rachel la smetta di essere ottusa e di fare paragoni ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/05/13, ore 16:48

O SANTISSIMA GAGA aaah posso affermare con certezza che questo sia uno dei capitoli più belli, niente togliere alle altre storie, ma WOW bellissimo, aaah finalmente Kurtbastian ♥ *^* ♥, Kurt è nervoso e Sebastian lo capisce, anche se non ha ben chiaro che il motivo sia lui, ai ai ai ammetto che il bacio forzatonon è stata una bella mossa, ma Sebastian si scusa e Kurt non solo lo perdona, ma lo bacia, aaah *saltella per tutta la casa* ok andiamo avanti finalmente Celeste e Noel escono insieme, e non solo Celeste ha pure rimediato un'appuntamento per Luke, che bello in questo capitolo tutto va per il meglio ;3 compresto il fatto che Barbra non è come dice, fa bene Kurt a calmare Rachel immaginarla arrabbiata mi fa venire i brividi >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/04/13, ore 23:55

O SANTISSIMA GAGA da quanto aspettavo questo capitolo *^* ♥, che bello, che bello, che bello *saltella con Puck, anche se per un'altra ragione* ahahah questo è il più bel capitolo in assoluto, sensa nulla togliere alle altre tue storie, ma questo ahahah bellissimo x3, immaginavo che il piano di John fosse una cosa del genere, ma questo, rispetto a quello che mi aspettavo, è molto meglio x3, ahahah, attenta sarà l'unica volta che lo scriverò, povero signor Tate è rimasto sconvolto x3 e se devo essere sincera un pò anch'io, ma sono indecisa se esserlo per la performance di Sebastian e Kurt sotto le lenzuola ;3 eh eh eh oppure per il discorso che fa Kurt al signor Tate, sembrava molto vero, ma in effetti era l'unica maniera per farlo all'ontanare una volta per tutte, stava iniziando seriamente a farmi venire i brividi >.<, comunque, uh uh uh quante belle scoperte, Puck è stato bravissimo, Sebastian con il succhiotto che ha fatto a Kurt moolto realistico, ma, si c'è un ma finalmente, e lo riscrivo finalmente, Kurt inizia a vedere Sebastian non più come un'amico mmmh interessante ;3 *^* ♥, ma, si c'è nè un'altro x3, c'è anche da riflettere sul pensiero di Kurt alla fine, del fatto che Sebastian è l'uomo perfetto, ma non perfetto per Kurt, "o forse si"? *continua a saltellare* che bello, che bello leggere queste realizzazioni ;3 x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 11:56 pm)

14/04/13, ore 20:08

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, aaah che capitolo x3, ahahah che chiamata sconclusionata, ma John ha un piano per Kurt, che deve includere due persone, e proprio in quel momento arriva Sebastian, ding prima persona individuata, dopo la fine della chiamata e aver spiegato a Sebastian sia chi era al telefono che il Signor Tate è andato di nuovo lì, Kurt chiama Puck ding seconda persona scelta, ok mettendo da parte questo discorso, ma si può essere più dolci di Sebastian che porta delle rose a Kurt, aaah rosse poi *^*, unica domanda che non ho capito, il nastro che le tiene unite ha il colore degli occhi di Sebastia o di quelli di Kurt? Scusa la domanda stupida, ma non l'ho capito >.<, comunque, Noel è che vuole questo? M'bha, sono problemi che risolverà Celeste è un mito quella ragazza, tutta suo padre, una volta che Puck è arrivato, e Sebastian gli racconta a grandi linee cosa stà succedendo Kurt spiega il suo piano, ok, allora io sono tra la spaventata e l'incuriosita x3, non vedo l'ora di leggere ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/04/13, ore 20:20

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^*, eh eh eh la situazione da una parte si fa interessante dall'altra tragi-comica x3, tragi-comica per la situazione tra Luke e Celeste, ma devo dare ragione a Celeste, la frase che dice Luke non è stata una bella mossa, ansi sbagliatissima x3, dall'altra parte invece è una situazione mooooolto interessante, uno per il fatto che Kurt ammette a se stesso che Sebastian è bello con il completo d'avvocato, mannaggianal Signor Tate, qual signore mi fa venire i brividi brr, ma questo ci porta alla seconda realizzazione Kurt immagine se stesso e Sebastian come coppia, mmmh che bello, che bello, che bello *^*, spero che le cose tra Celeste e Luke si risolvano, detto questo, tantissimi AUGURI di Buona Pasquetta ;3 ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/03/13, ore 12:52

O SANTISSIMA GAGA brrr che brividi quel Tate mi stà facendo paura, ma per fortuna Kurt telefona a Sebastian, e si sono d'accordo pure io sul fatto che è meglio stare insieme, che dolci Sebastian e Kurt che si addormentano abbracciati sul divano *^*, ma tutto il fluff scompare il giorno dopo quando un'altra chiamata del signor Tate e altre rose preoccupano Kurt e Sebastian, ma la cosa peggiore è che cambiare numero a quanto ho capito non è servito, brrr la frase finale quella riguardante San Valentino non mi è piaciuta per niente >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/03/13, ore 17:57

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, penso sia inutile specificare che le battutine di Sebastian durante la conversazione tra Kurt e il Signor Tate le avrei fatte anche io, giuro che anche il solo pensare a quello che ha passato Kurt mi vendono i brividi, ma la parte in cui Sebastian si presenta come avvocato e anche guardia del corpo di Kurt mi è piaciuto tantissimo, tutta la parte se devo essere sincera, ovvio anche che Kurt fosse sconvolto e non vuole essere toccato, mi riferisco alla parte finale, ma l'ha presa meglio, mancanza di sonno a parte, di quanto credevo, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li merti tutti ♥

14/03/13, ore 01:06

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^*, e WOW che capitolo, sapevo che l'idea di Celeste, cioè far parlare Sebastian con Kurt avrebbe funzionato, certo non mi aspettavo che Kurt avrebbe ceduto così in fretta, ma in effetti è stato meglio così, dopo che Sebastian ha visto il livido di Kurt, era inutile mentire, e il fatto che Sebastian voglia essere l'avvocato di Kurt mi piace così si avvicineranno *^*, ok devo "dire" la verità con tutti quei nomi mi è venuta la confusione x3, ma comunque, il complimento che ha fatto Kurt ha Sebastian, cioè che Luke gli somiglia molto, io l'ho letto come un complimento e la cosa mi piace molto ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/02/13, ore 14:01

O SANTISSIMA GAGA e si, da brava stalker x3, ecco la tua Fannuccia ;3, aaah aspettavo questo capitolo *^*, mamma mia per fortuna sia la litigata tra Celeste e Kurt che la situazione con il capo bastardo di Kurt è andata bene, ma ti giuro che ho avuto paura, ma per fortuna Kurt è stato abbastanza "snodabile" sò che la situazione per Kurt era brutta, ma questa parola mi fa pensare male x3 non lo faccio apposta >.<, e eh eh eh ecco il momento della cena, e Celeste capisce che suo padre gli stà nascondendo qualcosa, e nel frattempo ecco il campanello con Luke e suo padre alla porta, ahahah EPICO e la prima parola di saluto che dice Kurt quando Luke presenta Sebastian a Kurt, è "SMYTE" ahahah non sò perchè, ma credo che la cena promette bene x3, non vedo l'ora di leggere cosa succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥