Vento stellare
di God Of Emptiness

01/08/13, ore 23:22

Che dire? Wow.
Volevo recensirlo lo stesso, anche se è passato molto da quando l'hai pubblicato.
L'angoscia è un'emozione che ogni essere umano prova, quel senso di vuoto incolmabile nel proprio animo; l'angoscia del non sapere e la paura dell'ignoto.
Il bambino si rifugia in un universo completamente estraneo che, a poco a poco, diventa tutto ciò che ha.
Il fatto che questo racconto è ambientato nel futuro lo rende più interessate e angoscioso, dato che potremmo davvero finire in quel modo.
Hai usato lo stesso stile 'misterioso' in tutto il testo, che devo dire è carico di suspense.
Avresti dovuto rivedere la punteggiatura, ma ovviamente è solo un piccolo appunto.
Per il resto, la storia è davvero impeccabile, davvero.
Alla prossima,
Sloopers.

15/02/13, ore 00:21

Wow, che storia... Hum come dire? "Strana" xD
Ma in senso positivo! Sarà che non ho mai letto qualcosa di così e lo trovo davvero originale, complimenti per la fantasia!!
Mi piace molto il modo in cui all'inizio hai descritto la curiosità e la meraviglia del ragazzo verso il cielo, quel suo angolino "magico" in contrasto con l'ambiente esterno. E adoro ancora di più come hai reso l'incontro con lo strano essere. Trovo che tu abbia usato delle immagini che rendono bene il senso dell'essere a metà via tra il sogno e la realtà, nonché il lecito stupore del ragazzo di fronte ad una scena del genere.
Anche se dai toni un po' malinconici mi piace! I miei complimenti :)