Owari made
di Nihal

14/03/13, ore 20:38

Se dico che sono contenta che Hidan e Hinata (che sono uno tra i miei personaggi preferiti) siano morti, mi prendi per sadica? -_-'''
Partendo dal fatto che io qualche tempo fa ho letto la prima parte e che mi è piaciuta molto, ed ho apprezzato anche questo continuo, sul serio: questa one-shot mi è piaciuta soprattutto perchè li hai uccisi tutti e io di questo ne sono contenta!! \(^_^)/
Per questi motivi: prima di tutto, questo è un racconto horror in tutto e per tutto e anche se non ho mai letto un horror, di film ne ho visto qualcuno e di solito muoiono tutti, perciò già la mancanza di una salvezza miracolosa mi fa molto piacere. Secondo, io mi immagino la vita che passerà lo psicologo dopo una vicenda del genere e questo è da film horror di sicuro; potrebbe essere che il demone (o tu che sei l'autrice :D) abbia pensato di non farlo uccidere proprio perché tenersi un peso sulla coscienza è molto più sadico (e divertente...) che ammazzarlo e basta (sempre che non si tolga la vita per i senysi di colpa ovviamente).
Un'altra cosa che mi è piaciuta molta è stata la decisione di Hinata, che ha voluto decidere da sé la sua vita (anche se mi è dispiaciuto un po' vederla morire...)
E ovviamente, complimenti a te che hai scritto un'idea del genere! Sul serio, mi è piaciuta tantissimo leggerla!

Un saluto, Yukiko ^_^